‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e quella comparsata in un videoclip internazionale… (video)

Veronica Aprile 24, 2017

‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e quella comparsata in un videoclip internazionale… (video)

Soleil Sorge è senza ombra di dubbio la corteggiatrice di questa stagione di Uomini e Donne che sta facendo più parlare di sé: nel Trono Classico, infatti, la bionda italo-americana si è contraddistinta per la sicurezza mostrata e per la sua schiettezza.

Insieme a Giulia Latini si è contesa fino a poche settimane fa il cuore del tronista Luca Onestini, ma con l’arrivo di Cecilia Zagarrigo le cose sembrano cambiate.

Prima dell’arrivo dell’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, infatti, Soleil sembrava essere la preferita di Luca, ma ora il rapporto tra i due si sarebbe incrinato e, grazie alle anticipazioni della prossima puntata del Trono classico (che potete leggere QUI), apprendiamo che la bionda 23enne sarebbe arrivata anche a dichiarare che lui “non è il ragazzo che fa per me“.

In attesa di vedere in onda la puntata, alcuni nostri attentissimi lettori ci hanno segnalato la comparsata della bionda corteggiatrice in un videoclip musicale di respiro internazionale: si tratta di Wizard, brano del duo di famosissimi Dj Martin Garrix & Jay Hardway.

Qui di seguito il video in questione, e al secondo 0.20 – ma non solo – l’apparizione di Soleil:

Per la Sorge, tuttavia, non si tratta della prima esperienza in questo campo: Sole, infatti, è stata anche tra le protagoniste della clip musicale de Il Mio Vizio, brano del cantante Eman che aveva fatto parecchio discutere nello studio di Maria De Filippi (QUI trovate l’articolo a riguardo).

Che ne pensate? A voi piace Soleil come corteggiatrice?

COMMENTI