‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda e quella critica nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis…

Veronica Aprile 24, 2017

‘Uomini e Donne’, Valentina Rapisarda e quella critica nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis…

A quasi un anno di distanza dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono, loro malgrado, sempre al centro dell’attenzione.

Ad accendere nuovamente i riflettori sui Damellis questa volta è stata l’ex corteggiatrice Valentina Rapisarda che, intervistata dal settimanale Eva 3000, ha espresso un giudizio sulla coppia che sicuramente non piacerà ai numerosissimi fan.

Sollecitata ad esprimere un giudizio sulle ultime coppie formatesi nel dating show di Maria De Filippi, la siciliana ha, infatti, dichiarato:

All’inizio mi piacevano Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma quando vedo un ostentare una privacy che non esiste, allora non mi piace più. Nelle ultime edizioni ci sono state belle coppie, ma il troppo storpia.

Intanto, la bella Rapisarda è impegnata con vari shooting fotografici, il più recente dei quali l’ha vista impegnata insieme all’ex tronista Silvia Raffaele davanti all’obiettivo di Carlotta Di Franco per una linea di costumi da bagno:

Ma la bella siciliana, ora stabilitasi in pianta stabile a Bologna, non perde di vista i suoi obiettivi:

Studio ottica e dovrei aprire un’ottica a breve. E vorrei avere una famiglia con cento figli.

L’ex corteggiatrice è recentemente tornata single dopo la fine della storia d’amore con Andrea Cerioli. Quest’ultimo da pochi giorni è volato in Madagascar per offrire un aiuto alla popolazione (QUI il post in cui ve ne parliamo).

Questa bellissima iniziativa umanitaria di Andrea ha sicuramente colpito Valentina, tanto da farle lasciare un like alla foto pubblicata sui social dall’ex tronista nel quale lo si vede impegnato, appunto, in quelle zone così bisognose:

Instagram

Che ne pensate della critica rivolta ai Damellis?

AGGIORNAMENTO – Valentina, sommersa di critiche dalle fan della coppia sotto il nostro post su Instagram, ha voluto commentare chiarendo meglio il suo pensiero:

Instagram

Instagram

Instagram

COMMENTI