Up&Down, spazio alla moda: Soleil Sorge

Chia Aprile 24, 2017

Up&Down, spazio alla moda: Soleil Sorge

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Si torna a parlare di moda e lo facciamo con il personaggio più controverso di questa seconda parte di stagione di ‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge. La corteggiatrice di Luca Onestini e di Marco Cartasegna pare riscuotere molto successo tra i tronisti, ma è molto meno apprezzata dalle sue rivali. Oggi, però, analizziamo Soleil solo dal punto di vista della moda, e devo dire che anche in fatto di look emerge tutta la sua forte personalità. Le scelte di stile di Soleil, infatti, possono anche non piacere, ma di sicuro rispecchiano in pieno il suo modo di essere e non sono mai né banali né scontate.

UP – Questa foto di Soleil non mi stupirei di trovarla tra quelle delle modelle su Pinterest e poi riutilizzata dalle fashion blogger per post del tipo ispirazioni rock di primavera. I look semplici sono sempre quelli più d’effetto, e trovo che il pantalone dritto e senza strappi, con il chiodo di pelle dal taglio molto minimal, abbinato a un semplice tronchetto nero, una maglia chiara e le collane sia molto azzeccata. Voto: 8. E’ difficile essere così glamour e al tempo stesso rock senza cadere in banalità ed esagerazioni, ma Soleil ci riesce benissimo.

DOWN – Se la prima foto la potremmo vedere tra quelle di Pinterest tra i migliori look di primavera, questa è perfetta per i peggiori look invernali. Per prima cosa io non riesco mai a capire se fa caldo o fa freddo. Perché se fa tanto freddo da giustificare il parka pesante, il maglione rubato dal video di ‘Last Christmas’ con la buon’anima di George Michael e le Ugg (o similari), vediamo la pancia perfetta e le caviglie nude come se fuori ci fossero trentacinque gradi? Ci sono cose che non capirò mai. Io sono tendenzialmente calorosa, per cui per me le Ugg sono la morte, oltre a essere brutte sono ingiustificatamente calde per chi, come me, vive in città con 15 gradi anche d’inverno, così come lo è il Parka e quel maglione in tinta con il murales dietro, ma se dovessi trasferirmi a Oslo forse le metterei anche io… solo che le abbinerei a una calzamaglia antisesso e alla maglia della salute! Voto: 4. Da una come Soleil mi aspetto molto, ma molto di più!

COMMENTI