‘Ballando con le Stelle 12’, Morgan ospite anche nella finale. E intanto Raffaella Mennoia…

Veronica Aprile 25, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Morgan ospite anche nella finale. E intanto Raffaella Mennoia…

Morgan è sicuramente il personaggio del momento: dopo il suo abbandono dal ruolo di coach ad Amici Di Maria De Filippi 16, infatti, non si parla d’altro sui giornali e sui siti di gossip e tv.

Dopo le pesanti accuse rivolte a Maria De Filippi e ad Amici, e la successiva querela da parte di Mediaset (QUI e QUI i post a riguardo), Marco Castoldi si è reinventato, non senza polemiche, come esperto di ballo nel talent di RaiUno Ballando con le Stelle.

Sabato scorso era molto attesa dagli amanti del trash televisivo la sua ospitata nel programma condotto da Milly Carlucci: in molti, infatti, credevano che il cantautore avrebbe parlato delle ultime vicissitudini che lo riguardavano, ma non è stato così. L’ex leader dei Bluvertigo, a sorpresa, si è dilettato invece a raccontare la vera storia del valzer (QUI il racconto della puntata di sabato).

Come anticipato dal promo, anche per la finalissima della dodicesima edizione di Ballando, che andrà in scena questo sabato, Marco farà la sua comparsa. E in molti si chiedono su quale argomento si cimenterà questa volta.

Nel frattempo la Carlucci, intervistata dal settimanale Chi in edicola da domani, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti:

Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. […] Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione. Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste.

Intanto Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con particolari hashtag, che in molti hanno pensato nascondano una velata frecciatina nei confronti del Castoldi e del suo termine “bimbiminkia” usato in una puntata del serale per definire il pubblico di Amici

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI