‘Ballando con le Stelle 12’, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Discutere con te è mettere merda in un ventilatore!”

Chia Aprile 25, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Discutere con te è mettere merda in un ventilatore!”

Alba Parietti

Lo scontro nato nella dodicesima edizione di Ballando con le Stelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, dopo aver infiammato le puntate del popolare show di Milly Carlucci, non sembra essersi attenuato nemmeno con l’eliminazione della showgirl dalla finalissima ma, anzi, nelle ultime ore sui social network sembra aver trovato terreno fertile.

La Parietti, infatti, questa mattina ha pubblicato un post su Facebook molto eloquente riguardo al pensiero che ha della “rivale” in seguito alla discussione avuta domenica all’Arena di Massimo Giletti ed ai commenti postati da quest’ultima dove la invitava a “farsi aiutare”…

Facebook

Facebook

Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore. Dopo la trovi dappertutto. Allora questa è l’ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli, che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione, quando è evidente a tutti che è esattamente il contrario. Lei vive di questo. Sa fare solo questo in quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello… Per cosa io dovrei farmi aiutare? A cosa si riferisce? Non mi risulta Giletti abbia detto che ero ridicola, ne nessun altro. Si permetterebbe all’Arena… soprattutto… Massimo mi adora ed è un grandissimo signore. Confermo solo una cosa, lei sì, è ossessionata dall’essere il nulla, vorrebbe essere e non è famosa solo per atti scorretti, volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza ne carriera da tutelar, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo, ne curriculum di persone, con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia… “il fami aiutare” vorrà dire, da un avvocato, perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca, sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei. Ah proposito, dopo averla vista per la prima volta a figura intera all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità…

Post, quello di Alba, che non solo vuole sottolineare la volontà di porre in atto una denuncia nei confronti della giurata, ma che non nasconde accuse pesanti anche nei confronti del suo fidanzato Lorenzo.

Ed è proprio a quest’ultimo che subito dopo la showgirl dedica un altro post, con tanto di screen di status di poco gusto da lui pubblicati:

Facebook
Facebook

Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia, postati postati sulla pagina di bulli che lei stessa ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse proprio lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è la raffinata penna dell’associazione a delinquere detta da me “la coppia degli acidi”. Selvaggina e il fidanzato che fa simpatiche, macabre, battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggi per lei, scrive per lei, è esattamente come lei. Qualsiasi discussione con la Lucarelli, equivale a mettere della merda davanti ad un ventilatore.

A queste pesanti dichiarazioni non ci resta che attendere la contro risposta di Selvaggia che sicuramente non si farà attendere.

E voi nel frattempo cosa ne pensate?

COMMENTI