‘Amici 16’, Michele Perniola smentisce il flirt con Federica Carta: “Siamo molto amici, per questo piangeva così tanto per la mia eliminazione…”

Martina Aprile 26, 2017

‘Amici 16’, Michele Perniola smentisce il flirt con Federica Carta: “Siamo molto amici, per questo piangeva così tanto per la mia eliminazione…”

Le lacrime e la disperazione di Federica Carta, al momento dell’eliminazione di Michele Perniola dal serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, non erano di certo passate inosservate agli affezionati telespettatori del programma.

Sono stati in molti ad ipotizzare che fra i due allievi del talent show di Canale 5 ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, ma è  lo stesso Michele, il primo eliminato dal serale di Amici 16, a rivelare come stanno esattamente le cose.

L’ex concorrente della Squadra Blu, raggiunto dai microfoni di Radio Free Station, ha fatto chiarezza sui gossip degli ultimi giorni, smentendo un’ipotetica relazione con la giovane cantautrice romana:

Io e Federica abbiamo fatto ogni cosa insieme all’interno della scuola. Siamo diventati molto amici, per questo ha pianto ed era dispiaciuta per me. È la mia favorita per la vittoria finale. Ha una voce profonda, è davvero molto brava. A me piace un sacco.

Parole di profonda stima ed amicizia quelle che Michele ha riservata per la sua collega, ma che spengono inevitabilmente tutte le speranze dei fan che già sognavano di vederli duettare insieme.

Perniola ha dichiarato di essere single, e di essere pronto a dedicarsi completamente alla musica. Federica, invece, sembrava legata a Lucas Bicego, cantautore vicentino conosciuto durante i provini del talent, che ha avuto meno fortuna della ragazza, non essendo riuscito ad ottenere un banco nella scuola.

Ma è stato Lucas stesso, con lungo messaggio sui social, a chiarire che la sua storia con la Carta è giunta al capolinea, non rivelando però i reali motivi della rottura…

Instagram

Che ne pensate? Vi piacerebbe insieme Michele e Federica?

COMMENTI