‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti rivela: “Gemma Galgani ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, ed ha sceneggiato anche il nostro amore!”

Martina Aprile 26, 2017

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti rivela: “Gemma Galgani ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, ed ha sceneggiato anche il nostro amore!”

Giorgio Manetti Gemma Galgani sono stati, e continuano ad essere, due amatissimi protagonisti del Trono over di Uomini e Donne.

La storia d’amore fra la dama torinese e il cavaliere fiorentino ha appassionato molto i telespettatori del dating show di Canale 5, e qualcuno spera ancora in un lieto fine. Più volte la Galgani ha tentato di riconquistare George, anche con una lettera a cuore aperto andata in onda la scorsa primavera in prima serata, ma a nulla sono valsi i suoi molteplici tentativi. Manetti, infatti, è rimasto sempre fermo sulla sua decisione di non voler tornare con Gems.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Giorgio è tornato nuovamente a parlare della dama torinese, e dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi definitivamente. Il cavaliere ha rivelato che la decisione di Gemma di chiudere con lui lo ha davvero spiazzato, anche se ultimamente aveva intuito che qualcosa era cambiato:

Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto. […] Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. […] Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.

Parole molto dure quelle di Manetti, che accusa l’ex compagna di aver finto per tutta la durata del loro rapporto, e che coglie l’occasione per mettere anche in guardia Marco Firpo, il cavaliere che ha attualmente intrapreso una conoscenza con la Galgani.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni rilasciate dal cavaliere fiorentino?

COMMENTI