‘Amici 16’, Stash Fiordispino regala un suo inedito a Mike Bird! (video)

Franci Aprile 27, 2017

‘Amici 16’, Stash Fiordispino regala un suo inedito a Mike Bird! (video)

Mike Bird

Sin dall’inizio del serale di Amici 16 Mike Bird non aveva mai nascosto di sentirsi schiacciato dall’ingombrante presenza di Morgan in qualità di coach della Squadra Bianca di cui il cantautore di Closer fa parte.

E, infatti, come tantissimi telespettatori hanno notato, il ragazzo si era mostrato tutt’altro che in forma durante le prime performance del serale, palesando di trovarsi in un momento di crisi, nata principalmente dal fatto di doversi esibire in brani che non gli appartenevano e che poco sentiva vicini a lui.

Dopo la dipartita di Morgan e con l’arrivo di Emma Marrone a capo del team dei Bianchi, per Mike le cose sono completamente cambiate, e durante la puntata di sabato scorso il cantante si è mostrato decisamente più a suo agio sul palco di Canale 5.

Come se non bastasse, nel daytime di ieri pomeriggio Bird ha ricevuto un’importante sorpresa da Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors. Il vincitore di Amici 14 ha fatto chiamare Mike in sala prove e, dopo un po’, gli ha fatto ascoltare un brano decisamente significativo che ha deciso di regalargli, lasciando il ragazzo sognante e senza parole.

Secondo Stash, le contaminazioni di funky nel ritornello e la melodia molto blues sarebbero perfettamente adatte a Michele Merlo, che si è subito detto pronto a riarrangiare il testo con la chitarra.

Qui di seguito trovate il video in questione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI