Karina Cascella racconta: “Non è stato semplice metabolizzare la rottura con Salvatore Angelucci, ma ora ho un nuovo amore!”. E su Giulia De Lellis e Andrea Damante…

Franci Aprile 27, 2017

Karina Cascella racconta: “Non è stato semplice metabolizzare la rottura con Salvatore Angelucci, ma ora ho un nuovo amore!”. E su Giulia De Lellis e Andrea Damante…

Dopo essere stata per molti anni opinionista fissa a Uomini e Donne da Maria De Filippi, capita spesso di vedere la biondissima Karina Cascella tra gli ospiti di Pomeriggio 5, il salotto di Barbara D’Urso, dove non si trattiene dall’esporsi sui vari argomenti proposti dalla conduttrice.

Durante una recente intervista rilasciata a Novella 2000, però, Karina, si è raccontata a 360 gradi e ha parlato anche dell’ex tronista di Salvatore Angelucci, del quale si era follemente innamorata e col quale sette anni fa ha dato alla luce la piccola Ginevra.

La loro storia, giunta al capolinea nel lontano 2013, ha fatto molto discutere, e in tantissimi sono convinti che la donna non abbia ancora dimenticato il suo ex compagno. A tal proposito la Cascella ha rivelato:

Le persone pensano che né prima né dopo Salva io abbia avuto altri uomini, ma non è così. Dopo di lui ho avuto una relazione importante che ho preferito vivere non in maniera pubblica.

Nonostante abbia sofferto tanto per la rottura con Angelucci, Karina ha cercato di mantenere con lui un clima sereno e amorevole per non far mancare alla piccola Ginny l’idea di famiglia di cui, fondamentalmente, tutti i bambini hanno bisogno:

Il mio rapporto con Salva è sereno. Non lo è stato soltanto il primo anno, quando tutto finì, perché dovevo metabolizzare. Quando una relazione finisce è un po’ come quando perdi una persona, è una sconfitta, però una volta metabolizzato il sentimento rimane. Nel mio caso è regredito, è tornato come quando eravamo amici.

Sul suo nuovo amore che le ha travolto la vita, invece, Karina preferisce mantenere ancora il massimo riserbo:

Faccio fatica, preferisco parlarne il meno possibile…

All’ex opinionista di Uomini e Donne, inoltre, è stato chiesto quanto sia cambiata la trasmissione di Maria De Filippi rispetto a quando ne faceva parte:

La differenza non è abissale, il pubblico come allora si affeziona quando capta che c’è una relazione importante, una amore forte. Si affeziona anche “esteticamente”, nel senso che se ci sono due bei ragazzi – come Giulia De Lellis e Andrea Damante – diventano dei miti. La differenza sono i social. Quando facevo io il programma tutto si fermava alla tv, il pubblico non viveva la loro quotidianità come la colazione, il regalino, il viaggio… Attraverso, magari, le Instagram Stories adesso vedono tutto. Se ci fossero stati i social ai tempi del trono di Salva, lui oggi avrebbe 10 milioni di follower!

Non le dispiacerebbe assolutamente tornare nella trasmissione che l’ha fatta conoscere al grande pubblico:

Uomini e Donne‘ è stata la mia prima esperienza televisiva dove ho fatto tanti errori, non avevo la consapevolezza che hanno adesso i ragazzi che partecipano al programma, ma rifarei tutto quello che ho fatto. La vera differenza è proprio questa: Giulia e Andrea si amano davvero, secondo me, ma sono intelligenti perché sanno come sfruttare la loro notorietà, uniscono l’utile e il dilettevole, l’avrei fatto anch’io se ci fossero stati i social quando ho partecipato alla trasmissione. Ancora oggi la gente mi ferma e mi dice “ma sei st***za davvero?”, questo perché, anche se sapevo di essere in tv, non avevo la consapevolezza di certe cose…

E in merito a una propria eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 2, la risposta di Karina è stata:

Io sono quella dei reality… Ad oggi non ho ricevuto nessuna proposta ufficiale. Leggo come voi che fanno il mio nome, ma non ho ricevuto nessuna chiamata.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI