Riccardo Gismondi a IsaeChia.it: “Scendo in campo per beneficenza: vi aspetto numerosi venerdì 28 aprile a Ferentino!”

Martina Aprile 27, 2017

Riccardo Gismondi a IsaeChia.it: “Scendo in campo per beneficenza: vi aspetto numerosi venerdì 28 aprile a Ferentino!”

Sono molti i protagonisti di Uomini e Donne che ultimamente si stanno distinguendo per gesti significativi ed importanti in campo sociale.

Dopo gli eventi solidali organizzati da Giulia de Lellis (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), anche l’ex tronista Riccardo Gismondi scenderà in campo, venerdì 28 aprile, per una partita di beneficenza presso la Cittadella dello Sport a Ferentino, per celebrare la Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro.

Nella convinzione che la sensibilizzazione alla cultura della sicurezza debba partire dai più giovani, si tiene la VI edizione di questa importante partita, denominata SolidAria, a cui parteciperanno non solo Riccardo, ma anche altri volti conosciuti al pubblico del dating show di Canale 5, fra cui la fidanzata del Gismondi, Camilla Mangiapelo, e gli ex corteggiatori Federico GregucciMario Serpa ed Alessandro Calabrese.

Oltre ai protagonisti di Uomini e Donne, saranno presenti anche Lo StregoVittora Markov e Pasquale di Nuzzo, ex concorrenti del talent show Amici di Maria de Filippi, mentre l’intero evento sarà presentato dal conduttore Andrea Dianetti.

Riccardo, in esclusiva per IsaeChia.it, ha rivelato qualche dettaglio in più a proposito di questa importante iniziativa:

Ciao ragazze! La partita di venerdì è nata da un’organizzazione Onlus, che viene gestita da due aziende della zona, è la sesta edizione e tutti i fondi ricavati vengono devoluti all’associazione stessa. E’ nata perché, giocando a calcetto con un amico che ci ha fatto da tramite, la persona che organizza la partita mi ha chiamato e mi ha detto se volevo partecipare.

Io ho detto subito volentieri, anche perché penso che fare beneficenza sia un ottimo pretesto per mettersi in campo, indipendentemente dallo sport o da qualsiasi altra cosa.

Poi mi sono sentito di coinvolgere le persone con cui ho legato un po’ di più durante questo percorso. Federico già gioca quindi ci farà il cu*o a tutti quanti (ride, ndr)! Mario pure ha già giocato. Quindi io sono il simpatico alla partita di venerdì, vado là e faccio divertì… Che è un po’ quello che mi riesce meglio! Clarissa Marchese, invece, non ci sarà, perché già impegnata con un’altra manifestazione.

L’evento è alle 10 di mattina al campo di Ferentino, la partita inizierà alle 10.45, prima credo ci sarà un intervento del presentatore, e in seguito alla partita saremo tutti disponibili per foto e chiacchierate!

Vi aspettiamo numerosi!

E voi che ne pensate di questa bella iniziativa dell’ex tronista di Anagni?

Locandina partia
Locandina partita

COMMENTI