Valentina Rapisarda difende Alessia Cammarota: “Solo le donne con le palle hanno il coraggio di portare sulla buona strada il proprio compagno!”

Franci Aprile 27, 2017

Valentina Rapisarda difende Alessia Cammarota: “Solo le donne con le palle hanno il coraggio di portare sulla buona strada il proprio compagno!”

Proprio ieri pomeriggio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno annunciato al mondo una lietissima notizia, ossia che presto diventeranno nuovamente genitori.

Il piccolo Niccolò non sarà più l’unico bimbo di casa Palmeri, quindi, ma i due ex protagonisti di Uomini e Donne si apprestano ad allargare la famiglia, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo.

La notizia non è stata accolta con lo stesso entusiasmo da tutti, però, e in queste ore tante sono le critiche piovute addosso alla coppia, e soprattutto ad Alessia, per la scelta di fare un figlio così presto dopo un momento tanto delicato che i due hanno dovuto attraversare.

In loro difesa, tuttavia, è intervenuta un’altra ex corteggiatrice, la siciliana Valentina Rapisarda. L’ex compagna di Andrea Cerioli pochi minuti fa ha condiviso questa foto sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Anche qui, tra i commenti, tanti sono stati gli attacchi alla bellissima Cammarota, ai quali la Rapisarda ha deciso di rispondere per difendere a spada tratta l’amica:

Instagram

E ancora…

Instagram

Secondo Valentina, quindi, non sarebbe per nulla condannabile la scelta di Alessia di dare una nuova possibilità all’uomo che ama per essere nuovamente felici insieme. Decisamente più criticabili, secondo la siciliana, sono invece quelle donne che si avvicinano a uomini già sposati e che permettono loro di errare in momenti di debolezza come quello che ha attraversato Aldo negli scorsi mesi.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con la Rapisarda?

COMMENTI