Belen Rodriguez e Andrea Iannone al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Siamo innamorati e lo diciamo, perché nascondere i sentimenti è pessimo!” (video)

Franci Aprile 28, 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Siamo innamorati e lo diciamo, perché nascondere i sentimenti è pessimo!” (video)

Per la loro prima uscita televisiva in coppia, Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone hanno pensato in grande e hanno scelto di presenziare insieme alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show.

La showgirl argentina, dopo essersi presentata in ritardo, non si è fatta scappare la succosa possibilità di lanciare una frecciatina al padrone di casa, palesando di essersi legata al dito le dichiarazioni del marito di Maria De Filippi (che trovate QUI) che la invitava anche poco garbatamente a tornarsene in Argentina.

In compagnia di Simona Ventura e Iva Zanicchi, l’ex moglie di Stefano De Martino ha parlato della nuova esperienza che si troverà a vivere a capo della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, ammettendo di essere veramente molto contenta di potersi addentrare in questa avventura.

La showgirl ha aggiunto: 

Ogni volta che si parla di chirurgia estetica, si fraintende. La chirurgia estetica nella maggior parte dei casi gioca a favore della psicologia dell’essere umano. Secondo me, quando un essere umano si vede a posto, cambia completamente stile di vita, inizia a sorridere…

Belen ha poi parlato del suo rapporto con Iannone, ammettendo di essere fidanzata e anche molto fedele… e proprio in quel momento è entrato in studio il suo compagno.

Andrea ha rivelato che molto spesso la Rodriguez va a tifare per lui durante le sue gare:

La prima volta che è venuta ho vinto, quindi diciamo che per me è sempre un piacere. Io sono innamorato della mia vita, del mio sport e anche di lei. Penso che nascondere i propri sentimenti sia pessimo, quindi lo dico!

Qui di seguito trovate il video della puntata completa:

Andrea Iannone e Belen Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI