‘Uomini e Donne’, il fratello di Luca Onestini ad Ibiza in compagnia di una ex corteggiatrice di Marco Cartasegna. E intanto Soleil Sorge…

Veronica Aprile 28, 2017

‘Uomini e Donne’, il fratello di Luca Onestini ad Ibiza in compagnia di una ex corteggiatrice di Marco Cartasegna. E intanto Soleil Sorge…

Gianmarco Onestini, fratello del più noto Luca, attuale tronista di Uomini e Donne, si è fatto conoscere per aver criticato Giulia Latini, la corteggiatrice del fratello nel dating show di Canale 5.

Il bel bolognese, infatti, aveva espresso la sua opinione, suggerendo a Giulia di essere più matura e non scrivere sui social le sue considerazioni post-puntata, ma di dirle in trasmissione, allegando al suo video l’hashtag leone da tastiera” (QUI il post a riguardo).

In queste ore, a far tornare sotto i riflettori il più piccolo dei fratelli Onestini, sono state delle foto che lo ritraggono in compagnia di un volto noto agli amanti del gossip: Ginevra Lambruschi. La fashion blogger, infatti, sta facendo parlare di sé negli ultimi tempi per le sue conoscenze con i personaggi del mondo dello spettacolo

Dopo un presunto flirt con l’ex tronista Gianmarco Valenza (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), aveva recentemente deciso di andare a corteggiare l’attuale protagonista del programma Marco Cartasegna (QUI il post a riguardo).

Ma la sua esperienza nel Trono Classico è durata ben poco, con il bel Marco ormai prossimo alla scelta, che secondo indiscrezioni si registrerà mercoledì prossimo. Proprio ieri il milanese è stato avvistato in compagnia della sua corteggiatrice Giorgia Pisana durante una delle classiche esterne lunghe che precedono la scelta (QUI per vedere le foto).

Nel frattempo, la Lambruschi è tornata alla sua vita di sempre e nelle scorse ore è volata ad Ibiza. E tra gli amici con cui sta trascorrendo questo soggiorno, c’è anche Gianmarco:

Instagram

Instagram

Instagram

Tra i due ci sarebbe solo una bella amicizia, come fa intendere la bella Ginevra con un’altra Instagram Stories:

Instagram

Intanto Soleil Sorge, la corteggiatrice di Luca Onestini

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI