‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota ospite in radio: “Sarebbe stato molto più semplice mollare tutto e andare via, ma…”

Chia Aprile 29, 2017

‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota ospite in radio: “Sarebbe stato molto più semplice mollare tutto e andare via, ma…”

Alessia e Aldo

Dopo aver annunciato negli scorsi giorni la sua seconda gravidanza, Alessia Cammarota è stata ospite oggi nel programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio.

La conduttrice, avendo poco tempo s disposizione, è andata subito al sodo toccando gli argomenti più cari ai fans, a partire proprio dal lieto annuncio:

Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se tenermi il segreto è stato molto particolare. Sul sesso del bambino abbiamo una supposizione anche se non si ha  ancora la certezza, ma non ve lo dico. Paradossalmente se con Nicolò avevo la voglia della femmina, che poi con la sua nascita è andata a scemare vedendo quanto è attaccato a me, ad oggi egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme.

E non poteva certo mancare una domanda riguardo al suo amore con Aldo, nato come una favola all’interno degli studi di Uomini e donne e in seguito oggetto dell’attenzione dei telespettatori a causa della forte crisi vissuta dai due, ma fortunatamente superata:

Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti per l’altro. E’ stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare la vita assieme. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere… Il tatuaggio In spite of everything vuol dire proprio questo: Nonostante tutto!

Prima che l’intervista si concludesse la Cammarota ha parlato anche dei progetti e di cosa il futuro ha in serbo per lei:

Il locale va a gonfie vele e noi siamo in trattativa per aprire un locale estivo. Insieme, lavorativamente parlando, siamo complici e una forza. Chiaramente il nostro futuro è il nostro locale, dove quotidianamente ci impegniamo a 360 gradi, ma nel nostro futuro ci sarà sicuramente la nostra famiglia anche se posso dire che non si allargherà ulteriormente, così siamo al completo.

Alessia ha voluto fortemente sottolineare all’interno dell’intervista, in risposta alle tante critiche circolate in questi giorni in rete, come entrambi i bambini siano stati desiderati sia con la testa che con tutto l’amore possibile.

Ed è proprio sullo stesso argomento che Aldo, mentre l’ex corteggiatrice era in diretta radiofonica, ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso un post su Instagram, elogiando dapprima la moglie per la grande forza dimostrata nel difendere la famiglia nel momento di crisi, e in secondo luogo rispondendo a coloro che li hanno accusati di mettere al mondo un figlio per secondi fini:

Partiamo da qui, chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo batuffolo solo per tenersi acconto il proprio o la propria partner? E poi chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro? Perché se così fosse uno dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primogenito, così da avere abbastanza contributi da prenderci pure la pensione!

Aldo e Alessia

Instagram

Questo un breve estratto della conversazione tra Giada e Alessia:

Cliccando sulla seguente immagine potrete invece riascoltare l’intervista intera su Radio Radio:

Giada Di Miceli
Clicca sull’immagine per vedere la clip

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI