‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Franci Aprile 29, 2017

‘Uomini e Donne’, riavvicinamento in corso tra Claudio Sona e Mario Serpa?

Dopo la loro rottura, avvenuta ormai circa due mesi fa, erano in tantissimi i fan dell’ex coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa convinti che prima o poi i rapporti tra i due protagonisti del Trono gay di Uomini e Donne si sarebbero ricuciti e sarebbe tornato il sereno tra di loro… e, a quanto pare, non sbagliavano assolutamente!

Già qualche giorno fa in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato le foto dei Clario di nuovo complici durante un importante evento di beneficenza tenutosi alla discoteca Berfi’s Club di Verona.

Nei giorni successivi, inoltre, l’ex tronista aveva denunciato pubblicamente una vicissitudine che lo ha visto protagonista di recente:

Instagram

…e Mario non ha esitato a esporsi per lui attraverso Instagram, offrendogli tutto il proprio appoggio e sostegno:

Come se non bastasse, oggi è il 31esimo compleanno dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, come ha scritto proprio il Serpa sui social:

Instagram

…e Claudio ha fatto capire che questa sera festeggerà insieme all’ex compagno:

Inoltre, in QUESTO video di qualche giorno fa, si sente Federico Gregucci chiedere al Sona se stia nuovamente insieme a Mario. E la risposta dell’ex tronista è affermativa.

Che ne pensate? Cupido avrà scoccato la sua seconda freccia in direzione dei Clario, o semplicemente i due avranno trovato quell’equilibrio tanto desiderato, che trasformerà il loro rapporto in una bellissima amicizia?

COMMENTI