‘I Migliori Anni’, Anna Tatangelo criticata per gli eccessivi ritocchi estetici. E lei si difende così…

Veronica Aprile 30, 2017

‘I Migliori Anni’, Anna Tatangelo criticata per gli eccessivi ritocchi estetici. E lei si difende così…

Venerdì scorso è tornato in onda con grande successo di pubblico I Migliori Anni: la trasmissione condotta da Carlo Conti, infatti, è riuscita a sbaragliare la concorrenza della fiction L’Onore e il RispettoUltimo Capitolo con protagonista Gabriel Garko tenendo incollati allo schermo 4,2 milioni di telespettatori con il 18,12% di share.

Ospiti nel varietà di RaiUno sono stati tra gli altri Fiorella Mannoia, Pupo, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, ma ad aver catalizzato l’attenzione dei telespettatori  è stato l’aspetto fisico della co-conduttrice Anna Tatangelo: la cantante di Sora, infatti, è stata accusata da molti di essere ricorsa alla chirurgia estetica diventando irriconoscibile.

La compagna di Gigi D’Alessio è stata subissata da critiche e caricature per essere apparsa con un viso così gonfio e tirato. “Anna, nuova regina del Circo” e ancora “Ma che ha fatto la Tatangelo? Sembra invecchiata di 10 anni!” alcuni dei commenti che circolavano in rete.

La Tatangelo, stufa delle critiche, nelle scorse ore si è difesa sui social dando la colpa alle luci dello studio:

Facebook

A riprova delle sue parole, la 30enne ha postato un collage in cui, secondo lei, risalterebbe la differenza tra le foto postate dagli haters e quelle fatte dal fotografo in studio:

Facebook

Tra le varie critiche ricevute dalla Tatangelo, immancabile l’ironico commento postato da Selvaggia Lucarelli su Facebook:

Facebook

Qui di seguito la puntata dello scorso venerdì de I Migliori Anni:

Anna Tatangelo - Carlo Conti
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate?

COMMENTI