‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta smentisce su Facebook il ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello. E a proposito di Gemma Galgani…

Martina Aprile 30, 2017

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta smentisce su Facebook il ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello. E a proposito di Gemma Galgani…

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato (in QUESTO post) del riavvicinamento fra Sossio Aruta e l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Giuliana Brasiello.

L’ex protagonista di Campioni – Il sogno si è, infatti, recato a Firenze per trascorre qualche giorno in compagnia di Giuliana, e le foto apparse sui social network hanno fatto subito pensare a un ritorno di fiamma fra i due.

Ma è stato proprio il calciatore partenopeo a smentire, sul suo profilo Facebook, il riavvicinamento alla Brasiello, affermando che si trovava nel capoluogo toscano in compagnia della dama solo per motivi strettamente lavorativi.

Sossio non ha parlato solo di Giuliana, ma ha colto l’occasione anche di chiarire le scoppiettanti dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa su Gemma Galgani (di cui avevamo parlato QUI), ribadendo quanto la dama torinese sia affascinante, ma facendo anche capire che non avrebbe mai detto di volerla corteggiare.

Il protagonista del dating show di Canale 5 ha infine aggiunto di essere ancora single, ma sempre alla ricerca della sua anima gemella.

Instagram

E voi che ne pensate di queste rivelazioni del cavaliere?

COMMENTI