‘Domenica Live’, dopo lo scontro tra Karina Cascella ed Asia Nuccetelli interviene Antonella Mosetti: “Che grandi madri che ci sono in giro!” (Video)

Veronica Maggio 1, 2017

Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, è andato in scena un acceso confronto fra Karina Cascella ed Asia Nuccetelli.

Dopo un filmato ironico di Asia nel quale la ragazza spiegava come farsi un bel selfie, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha attaccato l’ex gieffina per gli eccessivi ritocchi in viso.

Ecco il filmato “incriminato”:

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Questo il vivace botta e risposta fra Karina e Asia:

Karina: “Hai 22 anni, fermati con la chirurgia, se tu a 22 anni sei messa così, a quarant’anni non riesci a parlare, tu tra un po’ non riesci a soffiarti il naso. La bocca ti arriva sotto il naso. Sei una bella ragazza non ne hai bisogno! La bocca è esagerata, gli zigomi sono esagerati!

Asia: “Gli zigomi sono miei, ho il contouring...”

Karina: “Tuoi? Dal ‘Grande Fratello Vip’ l’hai annaffiati la sera e sono aumentati?

Asia: “Mi sono rifatta soltanto il naso e le labbra, non ho il seno rifatto, nient’altro!

Karina: “E meno male!

Karina: “Se fossi tua mamma ti direi a 22 anni basta con la chirurgia, sennò a 40 anni che facciamo, ti rifai da capo?”

Questo il video della puntata, e dal minuto 27.15 il confronto tra la Nuccetelli e la Cascella:

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

E Antonella Mosetti, tirata in ballo, non poteva non commentare le parole della Cascella, e con delle Instagram Stories (che potete vedere in apertura di post) l’ha attaccata duramente.

Queste le sue parole:

Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello? Asia sei la numero uno, non diventare mai una quarantenne così… Ama le donne, le belle donne, che ti porterà sempre bene!

E ancora:

Purtroppo questa è l’Italia… Capisco perché tanti giovani se ne vanno all’estero. Problemi economici e non solo… Problemi di mentalità… Per un minuto di televisione arrivi a certe bassezze. Che grandi madri che ci sono in giro!

Intanto la figlia ha voluto commentare così:

Instagram

Karina risponderà a questo attacco? Che ne pensate di quanto è accaduto?

COMMENTI