‘Uomini e Donne’, gli auguri di Giorgia Pisana e Federica Benincà per il compleanno di Marco Cartasegna. E la scelta si avvicina…

Veronica Maggio 1, 2017

‘Uomini e Donne’, gli auguri di Giorgia Pisana e Federica Benincà per il compleanno di Marco Cartasegna. E la scelta si avvicina…

Mancano pochissimi giorni alla registrazione della scelta di Marco Cartasegna: il tronista, infatti, mercoledì prossimo sarà pronto per coronare il suo breve percorso nel Trono classico di Uomini e Donne.

Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, il modello milanese ha deciso di eliminare tutte le sue corteggiatrici, scegliendo di far restare solo le due probabili scelte, la torinese Federica Benincà e la milanese Giorgia Pisana.

Oggi nel giorno del suo compleanno, le sue due pretendenti hanno deciso di fargli una dedica attraverso delle Instagram Stories.

La bella Federica ha voluto citare le parole della poesia di Guido Catalano Pensavo alle lentiggini: “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in modo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia.”

Instagram

Mentre la bella Giorgia, allo scattare della mezzanotte,  è stata più diretta dedicandogli un “Buon compleanno“, allegando anche un cuoricino:

Instagram

Ieri sera il neo ventisettenne ha festeggiato insieme a degli amici in un locale milanese, e una nostra utente è riuscita a scattargli una foto.

Ciao ragazze! Ero con le mie amiche, l’abbiamo incontrato ieri sera in corso Como ed era bello pieno per il suo compleanno!

Instagram

Chi sarà la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne?

COMMENTI