Matrimonio in arrivo per Pietro Titone, Ilaria Natali, Gianluca Fubelli ed Elena Morali: ecco le prove degli abiti a ‘Pomeriggio 5’! (video)

Franci Maggio 4, 2017

Matrimonio in arrivo per Pietro Titone, Ilaria Natali, Gianluca Fubelli ed Elena Morali: ecco le prove degli abiti a ‘Pomeriggio 5’! (video)

Ospiti a Pomeriggio 5 pochi minuti fa sono stati Pietro Titone e Ilaria Natali, ex concorrenti del Grande Fratello 11, che il prossimo 2 giugno convoleranno a nozze (QUI trovate l’articolo in cui proprio lui ha raccontato in esclusiva per noi di IsaeChia.it come ha chiesto la mano alla sua dolce metà).

I due gieffini hanno rivelato che il loro matrimonio sarà molto semplice, con pochi invitati, solo i più intimi, e si tratterà di una festa nel vero senso della parola. A portare le fedi all’altare sarà la piccola Camilla, la bimba nata 5 anni fa, simbolo del loro amore.

La conduttrice Barbara D’Urso ha espresso la propria volontà di mandare in onda in diretta su Canale 5 le immagini delle nozze, e i futuri sposi non le hanno detto di no.

Per l’occasione Ilaria e Pietro hanno provato alcuni abiti, in attesa di scegliere quale indossare nel loro giorno speciale:

Ilaria Natali e Pietro Titone
Clicca sull’immagine per vedere il video

Oltre a Pietro e Ilaria c’erano anche l’ex pupa de La Pupa e Il Secchione Elena Morali e il compagno Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, a loro volta prossimi al matrimonio (QUI il video in cui lui le consegna l’anello di fidanzamento).

I due comici che si sono conosciuti a Colorado non hanno ancora deciso una data per le nozze ma, tra una battuta e l’altra, hanno ammesso che non avverranno tra troppo tempo.

Anche loro si sono sbizzarriti con la prova degli abiti e qui di seguito vi mostriamo la simpatica clip:

Elena Morali e Gianluca Fubelli
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste coppie?

COMMENTI