‘Pomeriggio 5’, volano stracci tra l’ex pupa Rosy Dilettuso e l’ex gieffina Cristina Del Basso (video)

Franci Maggio 4, 2017

‘Pomeriggio 5’, volano stracci tra l’ex pupa Rosy Dilettuso e l’ex gieffina Cristina Del Basso (video)

Si è tornato a parlare nuovamente di chirurgia estetica ieri a Pomeriggio 5, il salotto di Barbara D’Urso, e tra i protagonisti del talk show c’erano l’ex concorrente de La Pupa e Il Secchione Rosy Dilettuso e l’ex gieffina Cristina Del Basso.

Proprio Cristina, già prorompente ai tempi del Grande Fratello 9, dopo aver partorito di recente il suo primo figlio, ha deciso di intervenire nuovamente sul suo seno per ritrovare quelle forme che tanto ama e che, a seguito dell’allattamento, non la soddisfacevano più come prima.

Girava voce, infatti, che la Del Basso avesse deciso di passare da una sesta misura a un’ottava (notizia smentita ieri pomeriggio dalla diretta interessata) e proprio a tal proposito la Dilettuso l’aveva ferocemente attaccata durante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, dal titolo piuttosto significativo: “L’ottava di seno non ti aiuterà a lavorare“.

Pomeriggio 5

Come prevedibile, la maggiorata non ha per nulla gradito le esternazioni di Rosy, attaccandola a sua volta per essere intervenuta eccessivamente sulle labbra e sugli zigomi. La Pupa ha spiegato che i suoi ritocchi erano meramente correttivi e si è già pentita della scelta fatta, un po’ come la Del Basso che ha spiegato i reali motivi che l’hanno spinta a tornare dal chirurgo: avendo fatto il primo intervento 12 anni prima, ha dovuto cambiare le protesi, in quanto, soprattutto una, si era completamente ‘spiaccicata‘. Questo non è servito a placare gli animi tra le due, che hanno continuato a restituirsi offese e urlarsi contro.

QUI, QUI e QUI trovate i video del loro acceso confronto. Che ne pensate?

COMMENTI