‘Amici 16’, in arrivo anche l’album di Thomas Bocchimpani. E Riccardo Marcuzzo conquista il primo posto nella classifica iTunes! (video)

Franci Maggio 5, 2017

‘Amici 16’, in arrivo anche l’album di Thomas Bocchimpani. E Riccardo Marcuzzo conquista il primo posto nella classifica iTunes! (video)

Uscirà il prossimo 19 maggio, per Sony Music, il primo album di Riccardo Marcuzzo, cantautore della Squadra Blu ad Amici 16, dal titolo Perdo Le Parole (QUI trovate tutti i dettagli) e già l’omonimo singolo ha conquistato la vetta più alta della classifica iTunes:

Classifica iTunes

Secondo posto, invece, per la bravissima Federica Carta, col suo Dopotutto (QUI l’articolo a lei dedicato), tratto dall’EP di inediti Federica (in uscita sempre il 19 maggio) e prodotto da Andrea Rigonat, marito di Elisa Toffoli, per la casa discografica Universal.

Quarto su iTunes, dopo il tormentone del momento, Despacito di Luis Fonsi, Mike Bird con il suo singolo, Desire. Il brano – ricordiamo – gli è stato regalato da Stash Fiordispino dei The Kolors (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli) ed è stato riarrangiato dal concorrente della Squadra Bianca.

Cliccando QUI potrete vedere il video del daytime di oggi, quando i ragazzi hanno scoperto questo importantissimo traguardo raggiunto e hanno avuto modo di sentire telefonicamente i propri genitori, ai quali hanno comunicato tutta la propria gioia.

A mancare all’appello nella classifica è Thomas Bocchimpani, il ‘topolino’ 17enne su cui aveva sin da subito puntato Morgan, ma la novità è stata annunciata pochissimi istanti fa dalla sua pagina Instagram: Oggi più che mai è il titolo del suo album, contenente 7 inediti.

L’EP sarà rilasciato dall’etichetta discografica Warner Music e a contribuire alla riuscita è stato proprio Stash con i suoi arrangiamenti. Nel disco sarà presente il singolo Scusa, la cover della canzone Hai delle isole negli occhi di Tiziano Ferro, Normalità, Why, Oggi più che mai, Persone come te e Fast car.

Instagram

Thomas Bocchimpani

Che ne pensate?

COMMENTI