‘Uomini e Donne’, amore al capolinea tra Mauro Donà e Isabella Falasconi!

Franci Maggio 5, 2017

‘Uomini e Donne’, amore al capolinea tra Mauro Donà e Isabella Falasconi!

Dopo un lungo corteggiamento nel Trono Over di Uomini e Donne, Mauro Donà era riuscito a conquistare Isabella Falasconi nel lontano 2014. Sembrava tutto procedesse a gonfie vele tra di loro, ma poi la coppia ha deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island, dove sono state palesate le diverse problematiche sussistenti tra l’ex dama e l’ex cavaliere.

Il 40enne di Garlasco durante l’avventura nel reality si è mostrato tutt’altro che indifferente alle attenzioni della tentatrice Marta Krevsun, tanto che Isabella aveva deciso di interrompere la loro relazione, salvo poi cambiare idea quando, di fronte al falò finale, Mauro le ha confidato che i 21 giorni nel villaggio gli erano serviti a capire quanto davvero la amasse e quanto volesse costruire una famiglia con lei, proponendole di convolare a nozze. Nell’udire quelle parole, la fermezza della Falasconi si era decisamente ammorbidita e la donna aveva concesso a Mauro una seconda possibilità.

Dopo la fine dell’avventura sull’isola delle tentazioni erano stati proprio loro due a raccontarci come stavano andando le cose (QUI e QUI trovate le interviste esclusive rilasciate a noi di IsaeChia.it) ed erano più volte girate voci in merito a una possibile gravidanza di Isabella (QUI il post), in parte confermate dai due in radio da Giada Di Miceli (QUI trovate tutti i dettagli).

Qualcosa tra i due poi, però, deve essere andata storta e, improvvisamente, quell’equilibrio che sembrava fosse stato trovato dalla coppia è venuto a mancare.

Sul profilo Instagram di Mauro, l’ultima foto che lo vede ritratto insieme alla Falasconi risale al 5 novembre. Pochi giorni più tardi, invece, più esattamente il 27 di novembre, era stata l’ex dama a condividere un’immagine insieme al compagno:

Poi, il silenzio.

I due continuano a seguirsi sui social, ma sono sparite le foto di copertina e di profilo insieme e lo scorso 5 marzo, in occasione dei festeggiamenti del 42esimo compleanno del Donà, la Falasconi non era presente.

Inoltre alcune nostre utenti ci hanno segnalato una vacanza dell’uomo in Portogallo, facendoci notare questa immagine, dalla quale si deduce che potrebbe aver trovato un nuovo amore:

Instagram

Sarà davvero così? A voi piacevano Mauro e Isabella insieme?

AGGIORNAMENTO – Proprio attraverso il nostro profilo Instagram, il Donà ha confermato la fine della storia con la Falasconi:

Instagram

COMMENTI