‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 05/05/17

Chia Maggio 5, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 05/05/17

La verità è che io ad un certo punto la stimo pure, Annamaria.

Sarà arrivata alla sua veneranda età ancora illibata, ma non per questo si svende al primo che passa… e del tutto sbagliato, alla fin fine, il suo ragionamento non è, a parer mio.

Certo, Raffaele era un gran bel signore, e sembrava anche carino e posato nei modi, quindi venire a sapere che la roscia l’ha parcheggiato per un po’ di pancetta di troppo il naso è normale che te lo faccia storcere, però se la famosa scintilla non le scatta perché dovrebbe accontentarsi? Solo perché ha passato gli anta si deve buttare su chiunque le dia retta, perché è già bello che alla sua età rimedi ancora qualcosa?

L’altro giorno Queen Mary nel Trono classico stava a fa quel bellissimo discorso sulla reazione poco entusiasta di Desirée Popper al bacio con Mattia Marciano, dicendo che la brasiliana veniva colpevolizzata solo in quanto donna, giusto?

Ecco, com’è che oggi non mi ha ribadito la stessa filosofia, sottolineando che se Annamaria è particolarmente selettiva tutto sommato fa bene ad esserlo, visto che non ne ha scartati certo di più di quante ne abbia silurate il buon Giorgio Manetti, al quale però (finora…) non è mai stato fatto pesare il suo eccesso di zelo?

E dire che l’aggravante dei futili motivi pure Gianluigi Nuzzi la riconoscerebbe ad entrambi: chi caccia pretendenti perché hanno figli o indossano le ballerine, chi perché hanno la barba e la pancetta. 1 a 1, palla al centro. Io rimango #TeamRoscia, in attesa dell’autogol del Gabbiano ovviamente.

E tra una Anna Tedesco che volta pagina con Antonio, una Pia che scarta Giovanni e continua a conoscere Giuseppe e Bruno e una Graziella che boh, nell’incertezza continua a sbraitare random, io sono molto molto contenta per Francesco e Giovanna.

Come al solito, nel Trono over di Uomini e Donne, meno di una coppia si parla e più l’amore ha la possibilità di nascere sul serio, che è un peccato per noi telespettatori che ci dobbiamo sorbire mille drammi e poche favole, ma un bene per loro che non rischiano che arrivi Sossio Aruta a mettersi in mezzo dicendo fregnacce a caso pur di accaparrarsi un’intervista su DiPiù. Auguri, ragazzi!

Video dalla puntata: Puntata interaLa scelta di Francesco e GiovannaChi ben comincia…Un’improvvisa intervistaEsterna di Pina e…“Quello che vorrei…”“Baci e pancetta”

COMMENTI