‘Domenica Live’, Barbara D’Urso scoppia in lacrime per i festeggiamenti a sorpresa dei suoi 60 anni! (video)

Veronica Maggio 7, 2017

‘Domenica Live’, Barbara D’Urso scoppia in lacrime per i festeggiamenti a sorpresa dei suoi 60 anni! (video)

Oggi Barbara D’Urso compie 60 anni e, per l’occasione, la conduttrice stacanovista di Canale 5, nel finale del programma Domenica Live, ha ricevuto una sorpresa con i fiocchi.

La redazione della sua trasmissione domenicale, infatti, dopo che Barbara si è accomodata in uno studio adibito a cinema, le ha mostrato il video della storia della sua vita: sul led sono scorse le immagini della sua infanzia, la giovinezza, la malattia e la morte dell’amata madre, l’amore per suo padre e i suoi 5 fratelli, la nascita dei suoi amatissimi figli Giammauro ed Emanuele, il matrimonio con Michele Carfora finito dolorosamente con il tradimento di lui e il successo professionale avuto con le fiction televisive e i reality show.

Di seguito il video completo della storia della sua vita:

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

La conduttrice, commossa per quanto visto, ha poi ricevuto altre sorprese: l’amica d’infanzia e gli amici di sempre arrivati in studio per festeggiarla con una torta (QUI il video) e infine è avvenuto l’incontro, emozionante, con il suo primo fidanzatino Riccardo (QUI il video).

In chiusura di puntata anche il conduttore Maurizio Costanzo, in collegamento telefonico, le ha fatto gli auguri: “Conservati così!“, le ha detto (QUI il video).

Avete seguito la puntata? Vi è piaciuta questa sorpresa?

COMMENTI