Roberta Mercurio e Flavio Zerella a IsaeChia.it: “Ecco come abbiamo cancellato il passato!”

Veronica Maggio 7, 2017

Roberta Mercurio e Flavio Zerella a IsaeChia.it: “Ecco come abbiamo cancellato il passato!”

Abbiamo conosciuto Roberta Mercurio e Flavio Zerella grazie alla partecipazione alla terza edizione di Temptation Island: nel reality la coppia non ha avuto un percorso facile per la presenza della tentatrice Diana Danilescu, e per lei il campano si era tatuato addirittura un “21” sulle dita della mano come simbolo dei giorni trascorsi insieme.

Al falò finale, però, la bellissima Roberta ha voluto mettere da parte incertezze e dubbi e perdonare il suo fidanzato uscendo così insieme a lui dal programma condotto da Filippo Bisciglia.

L’amore tra i due in questo anno si è rafforzato a dispetto delle malelingue e, poche settimane fa, una foto pubblicata dall’ex protagonista di Temptation ha lasciato intuire che stiano addirittura pensando alle nozze (QUI il post a riguardo).

Ed ecco arrivare oggi un nuovo colpo di scena per la coppia: pochi istanti fa, infatti, Roberta su Instagram ha pubblicato una foto, nella quale si nota che sulle dita di Flavio è scomparso il numero “21” e sono apparse le iniziali della fidanzata.

Instagram

Ed è lo stesso Flavio in esclusiva a noi di IsaeChia.it, a spiegarci il significato del suo nuovo tattoo:

Ciao ragazze! Ho coperto questo famoso tatuaggio perché me la sentivo di farlo, perché è come se avessi coperto un errore, uno sbaglio che ho fatto. Anche se da quell’esperienza vissuta ho capito tante cose, quando perdi una persona ne capisci l’importanza. Sono molto contento del suo significato, è il paradosso che con una R ho coperto il mio sbaglio. Sono contento della mia decisione fatta sulla mia pelle, con Roberta sto passando il periodo più bello del nostro rapporto, stiamo pensando a delle cose in futuro molto importanti, quindi con questo piccolo gesto cerco di farle capire grandi cose.

Abbiamo quindi chiesto a Roberta se fosse felice per questo gesto, e lei ci ha risposto così:

Eh sì, Flavio finalmente si è cancellato, o sostituito, il famoso “21” che si fece a Temptation Island. Sono felicissima di questo gesto perché il “21” è stato sostituito dalle mie iniziali R e M, però nonostante ciò quello che è successo nel villaggio non si può cancellare, perché sono cose che fanno parte del passato e che resteranno per sempre. Proprio il passato, nel bene e nel male, ci ha fatto crescere, non solo a livello personale, ma soprattutto come coppia perché ad oggi ci siamo fortificati.

Recentemente si era vociferato di una loro rottura, a seguito di un’immagine pubblicata da Roberta sui social network. Ecco cosa la ragazza ci ha raccontato al riguardo:

Voglio smentire una nostra probabile rottura: ci sono state solo delle discussioni, cose che capitano un po’ a tutti i fidanzati. Penso che in tutte le coppie ci siano alti e bassi, l’importante è poi recuperare il rapporto. Ad oggi siamo sereni e felici, abbiamo superato molti momenti di crisi, ma quando l’amore è vero nessuno e nessuna cosa può interrompere un sentimento forte. Sono contenta non vedrò più quel 21 sulle mani di Flavio. Quello che è successo a Temptation fa parte del passato ma non si può cancellare, perché ci ha fatto crescere. Adesso ci godiamo il presente, pensando al futuro perché comunque abbiamo in mente dei progetti importanti, non adesso, ma ne stiamo parlando, stiamo valutando delle cose. Nella vita siamo esseri umani, tutti sbagliamo, chi più chi meno. L’importante è rendersi conto dei propri errori ammetterlo e recuperare. Come ha fatto Flavio, che ad oggi mi ha dimostrato e mi sta dimostrando molto. Le cavolate da ragazzi si fanno. L’importante è recuperare un rapporto quando si tiene ad una persona, e dimostrarle che realmente si ha la voglia di modificarsi per il bene di un rapporto!

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI