‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta si confida: “Il mio uomo ideale? Brillante, intelligente, aperto mentalmente e non volgare!”. E su Desirèe Popper afferma che…

Veronica Maggio 7, 2017

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta si confida: “Il mio uomo ideale? Brillante, intelligente, aperto mentalmente e non volgare!”. E su Desirèe Popper afferma che…

Mancano poche settimane alla fine dell’avventura da tronista a Uomini e Donne per Rosa Perrotta: tra una manciata di puntate, infatti, la partenopea sceglierà chi, tra i suoi corteggiatori, sarà il compagno ideale.

Per la bellissima modella non è stato un percorso facile, viste le numerose critiche ricevute per il suo aspetto fisico appariscente, ma con il suo carattere forte e deciso è riuscita a non farsi travolgere e ad andare dritta per la sua strada.

In un’intervista al settimanale Vero ha voluto fare il punto su questa esperienza partendo dall’incontro con l’ideatrice del dating show di Canale 5:

Ho conosciuto Maria De Filippi durante i casting legati al programma. Ricordo che mi ha colpita per la sua personalità e la professionalità.

Non poteva non parlare anche della sua collega di trono, Desirèe Popper. Con lei non sono mancate frecciatine dovute perlopiù all’interesse comune verso il corteggiatore Mattia Marciano

Considerando il contesto in cui l’ho conosciuta, credo che con lei un po’ di sana competizione ci sia. Adesso non avrebbe senso diventare amiche: in trasmissione siamo rivali, visto che siamo lì con lo stesso obiettivo. Ne riparleremo quando sarà finita questa esperienza. Al termine di questa avventura mi auguro che entrambe potremo trovare la persona giusta con cui stare bene.

E quando le si chiede come sia il suo uomo ideale, lei risponde così:

Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono i tipi volgari, non fanno proprio per me.

Infine, ha confidato il suo più grande desiderio:

Ho iniziato questa avventura perché non vedevo l’ora di innamorarmi di nuovo. Spero che capiti presto, in futuro mi auguro di riuscire a formare una bella famiglia con la persona che amo.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI