‘Domenica Live’, Katarina Raniakova attacca l’ex marito Alex Belli: “Per me sei morto!”

Veronica Maggio 8, 2017

‘Domenica Live’, Katarina Raniakova attacca l’ex marito Alex Belli: “Per me sei morto!”

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Alex Belli la scorsa settimana a Domenica Live (QUI il post a riguardo), ieri pomeriggio è stata ospite di Barbara D’Urso l’ex moglie dell’attore Katarina Raniakova, per raccontare la sua versione dei fatti.

La modella ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta a lasciare la casa in cui abitavano:

Perché le cose sono cambiate, da una favola è diventato un incubo. Un amore complice, avevo pensato di aver trovato il principe azzurro. Poi lui è cambiato, tradimenti che ho perdonato, ci siamo sposati, ho creduto nel matrimonio. Sono andata via perché sono stata costretta. Lui non tornava per due, tre giorni, diceva di andare a buttare la spazzatura, senza rispondermi mai al telefono, senza dirmi dove era stato. Se una persona fa così, la mia vita era diventata un incubo. Non dormivo per la paura che non tornasse più. Per rispetto mio me ne sono andata via.

Secondo Katarina, il periodo post L’Isola Dei Famosi è stato meraviglioso:

Il periodo dopo l’Isola è stato il più bello in 9 anni. È tornato con un amore, con una serenità, con delle chiarezze in testa che non aveva mai avuto.

Alex settimana scorsa aveva negato di aver avuto altre donne, ma secondo Katarina le cose sono ben diverse:

Io sono stata felice fino ad un anno fa, quando ho scoperto un altro tradimento e lì ho deciso di lasciarlo. Lui con me è stato poco sincero.

E l’ex moglie di Belli ha ribadito il suo pensiero:

Non mi aiuta in nessun modo, non è concreto. Una persona dice che è innamorata, che non dorme, che vuole che torni, ma quando stavo lì a piangere di notte, a chiamarlo e ad avere ansia, non mi diceva con chi stava negli ultimi tre mesi. Non vuol dire essere innamorato.

Infine, dopo aver visto il filmato della scorsa settimana in cui l’ex attore di Centovetrine la implorava di tornare insieme a lui, ha replicato:

La mia vita adesso è più serena, ora dormo sonni tranquilli. Non lo amo più. E’ una persona che ha mancato di rispetto a mio nonno: dopo che hai dormito per nove anni con la sua foto sopra il comodino non vieni al funerale? Per me sei morto!

Qui di seguito il video della puntata e dal minuto 1.59.20 l’intervista della Raniakova:

Domenica Live
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI