Maurizio Costanzo torna a parlare del ‘caso Morgan’: “Avevo suggerito a Maria De Filippi di liberarsi di lui molto prima che accadesse il fattaccio…”

Franci Maggio 10, 2017

Maurizio Costanzo torna a parlare del ‘caso Morgan’: “Avevo suggerito a Maria De Filippi di liberarsi di lui molto prima che accadesse il fattaccio…”

Si è lungamente discusso nelle scorse settimane della querelle che ha visto protagonista Morgan, ex coach della Squadra Bianca di Amici 16, e la produzione del talent, nonché la padrona di casa Maria De Filippi. A tal proposito è stato intervistato da Blogo proprio Maurizio Costanzo che ha ammesso di non aver gradito Marco Castoldi già quando ha esordito con i primi battibecchi col pubblico, tanto da aver immediatamente suggerito alla moglie di allontanarlo dal programma:

Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì.

E la De Filippi poco più tardi così ha fatto, sostituendo il cantautore con Emma Marrone, l’attuale direttore artistico dei bianchi, con la quale i ragazzi sembrano essere più liberi di esprimersi in tutta la loro arte. Ma Costanzo, inevitabilmente, ha parlato anche dei risultati soddisfacenti che sta raggiungendo il suo Maurizio Costanzo Show ancora alle prime battute di questa nuova stagione:

Sono più che soddisfatto perché non me lo aspettavo un ascolto così buono. Ma quello che davvero non mi aspettavo è che nelle puntate andate in onda le donne vincono sugli uomini e non solo, il dato più alto fra il pubblico femminile è fatto segnare dalla fascia di età 15-19 anni. A me va ovviamente bene che mi segua molto il pubblico femminile perché le donne sono mie affezionate telespettatrici da sempre, però mi stupisce che un programma che ha 25 anni di vita piace per la maggior parte a chi manco era nato. Bello, mi fa pensare bene per il futuro. Successo merito della ricollocazione su Canale 5? Per buona parte sì. Abbiamo dovuto lottare un po’ per ottenerla. Abbiamo lottato tutti e due, sia io che Maria e ce l’abbiamo fatta.

Durante la prossima puntata del MCS, il padrone di casa ha fatto sapere che ci allieterà della presenza di Stefano De Martino, Alba Parietti, Paola Barale, Samantha De Grenet e tantissimi altri ospiti ancora. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – E’ con queste parole che Morgan ha commentato attraverso Facebook le dichiarazioni di Costanzo:

Facebook

COMMENTI