Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti rivelano: “A ‘Temptation Island 4’ noi diciamo ‘no’! Ecco perché….”

Franci Maggio 10, 2017

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti rivelano: “A ‘Temptation Island 4’ noi diciamo ‘no’! Ecco perché….”

E’ stata una scelta senz’altro inaspettata, quella di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Durante una discussione accesa con Emanuele Mauti, quando ha capito che quest’ultimo stava per abbandonare il programma senza di lei, ha deciso di rincorrerlo e di dichiararsi a lui, intraprendendo, sotto una cascata di petali rossi, una bellissima storia d’amore. Da allora i Mautini non si sono separati neanche per un solo istante e le cose tra di loro sembrano procedere magnificamente, tanto che, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station, hanno ammesso di non avere bisogno o intenzione di mettere alla prova i loro sentimenti, in quanto sono assolutamente convinti della fortuna di essersi trovati, motivo per il quale non rischierebbero per nessuna ragione al mondo di perdersi. Ecco perché sanno già che, qualora venisse loro proposto di partecipare alla quarta edizione di Temptation Island, la loro risposta sarebbe un secco ‘no’, come ha rivelato proprio il pallanuotista di Latina:

Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma.

A fargli immediatamente eco è stata la Lorenzini:

Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere.

Le parole della coppia sembrano essere piuttosto decise e per nulla intenzionate a fare dietrofront, in quanto tra i progetti da realizzare a breve, i Mautini sembrano avere traguardi ben più importanti:

Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia.

Che ne pensate delle loro parole? Vi avrebbe fatto piacere vederli a Temptation Island 4?

COMMENTI