Chiara Ferragni svela i primi dettagli del suo matrimonio con Fedez: “L’abito da sposa dei miei sogni? Ecco come deve essere…”

Franci Maggio 11, 2017

Chiara Ferragni svela i primi dettagli del suo matrimonio con Fedez: “L’abito da sposa dei miei sogni? Ecco come deve essere…”

E’ stata emozionantissima la proposta di matrimonio fatta lo scorso sabato 6 maggio all’Arena di Verona da Fedez durante il suo concerto alla fidanzata Chiara Ferragni.

La fashion blogger più famosa d’Italia ha raggiunto il palco di Comunisti Col Rolex, dove è stata accolta da una clip contenente tutte le foto più belle insieme alla sua dolce metà e poi da un elegantissimo Fedez, visibilmente agitato, che le ha dedicato una romanticissima canzone scritta proprio per l’occasione. Col cuore in gola e l’emozione in viso, poi, il rapper ha tirato fuori dalla tasca un bellissimo anello e ha chiesto la mano alla sua dolce compagna che, senza esitazione, gli ha subito detto di sì (QUI trovate l’articolo che avevamo loro dedicato).

I preparativi per le nozze per i Ferragnez, quindi, sono già iniziati e, intervistata dal magazine Hello, la nota influencer ha raccontato:

Mi immagino che il mio matrimonio capiterà in un giorno d’estate, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto.

La Ferragni ha fornito qualche piccola anticipazione anche in merito all’abito da sposa che indosserà per raggiungere il suo Fedez all’altare:

Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino ai piedi, però semplice, con dei ricami sul corsetto. Non voglio mettere niente di troppo eccentrico. Come colore prediligerò un pastello, è romantico e sensuale allo stesso tempo.

Per conoscere la data delle nozze ci toccherà aspettare ancora un po’, quando saranno sicuramente proprio Chiara e Federico a rivelarla in esclusiva ai loro numerosissimi seguaci sui social! Che ne pensate?

COMMENTI