Gemma Galgani rivela: “Sono innamoratissima di Marco Firpo! E’ una persona pura, sensibile e ci troviamo in sintonia…”

Franci Maggio 11, 2017

Gemma Galgani rivela: “Sono innamoratissima di Marco Firpo! E’ una persona pura, sensibile e ci troviamo in sintonia…”

La frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo del Trono Over di Uomini e Donne si sta rivelando sempre più importante, almeno per la dama torinese, che non ha intenzione di mollare la presa, ma vuole assolutamente conquistare il cavaliere dai lunghi capelli biondi.

Come si può leggere nelle ultime anticipazioni che trovate QUI, infatti, i due hanno avuto modo di trascorrere ulteriore tempo insieme negli scorsi giorni e le cose sono andate esattamente come Gemma desiderava, nonostante Marco abbia esternato il proprio timore di arrivare al punto il cui la donna pretenderà da lui dell’altro che al momento non è in grado di offrirle. Infatti, come ha più volte ribadito, il cavaliere non si sente per nulla pronto a intraprendere una vera e propria relazione con la Galgani, ma non si priva della piacevole presenza di quest’ultima.

La dama, invece, inizia a provare dei veri e propri sentimenti nei confronti del Firpo e, nel corso di un’intervista recente rilasciata a Nuovo Tv ha ammesso di fidarsi di lui e di non provare per nulla gelosia all’idea che lui mantenga un ottimo rapporto con una storica ex compagna (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo):

Io l’ho incontrata. È la signora che tiene il cane di Marco quando lui è fuori. Questo animale è l’amore della sua vita. Insomma non ci vedo alcuna malizia. Anche perché io sono sempre in buona fede, vedo sempre gli aspetti piacevoli della vita e delle persone. Non sono certo una che fa retro pensieri.

Come certamente ricorderete, già lo scorso settembre Gemma e Marco avevano intrapreso una frequentazione, poi finita principalmente per la mancanza di interesse della bionda dama. Ora le cose però sembrano essersi assolutamente ribaltate e, anzi, la donna ha raccontato:

Forse avevo presto tutto con leggerezza e non avevo capito quanto lui fosse puro e sensibile.

Ora, però, la Galgani ha le idee ben chiare:

Sono innamoratissima. Io sono una che ama senza mezze misure. Marco è una persona con la quale sono in sintonia.

Come si evolverà la loro storia? Prima o poi Gemma riuscirà ad accendere la fiamma nel cuore del cavaliere o dovrà presto affrontare un’ennesima delusione amorosa?

COMMENTI