‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso fa a botte con una naufraga spagnola! (Video)

Franci Maggio 11, 2017

Dopo aver partecipato lo scorso anno a L’Isola Dei Famosi 11, l’ex Bonas di Avanti Un Altro, Paola Caruso, è approdata a Supervivientes 2017, il format iberico dello stesso reality.

Come vi abbiamo già raccontato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, per la biondissima calabrese le cose non si stanno mettendo per nulla bene nelle spiagge dell’Honduras e, anzi, Paola non si sta godendo l’esperienza come avrebbe voluto, a causa del suo carattere fumantino, ma soprattutto dei gesti di bullismo che sta ricevendo dai suoi compagni. Quello che doveva essere un gioco, una nuova avventura, infatti, si sta rivelando per la Caruso un’esperienza tutt’altro che piacevole e, nonostante lei abbia più volte dimostrato di essere una donna forte e caparbia, inevitabilmente avere tutto il gruppo contro la sta un po’ piegando.

La Bonas è subito andata in nomination durante la prima settimana e, non avendola superata, anziché dover abbandonare il reality spagnolo, si è trasformata in ‘zombie’, ossia una sorta di disturbatrice del resto del cast, notizia che aveva accolto con grande entusiasmo. A causa del maltempo che imperversa in Honduras, però, Paola è stata costretta ad abbandonare la palafitta in cui viveva da sola e a tornare sulla terraferma dagli altri concorrenti, che non l’hanno certo accolta a braccia aperte. Alcuni di loro, infatti, la stanno maltrattando e bullizzando con comportamenti al limite del tollerabile.

Come si può vedere da questo filmato, ad esempio, uno dei naufraghi, Kiko Jimenez, mentre Paola era a riposo, le ha tirato della sabbia addosso:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Quello di Kiko è un episodio assolutamente inaccettabile, che purtroppo non è rimasto isolato: la zombie-Caruso, oltre ad avere il compito di disturbare i compagni, è chiamata a rubare loro anche il necessario per la sua sopravvivenza e negli scorsi giorni si era impossessata della stuoia di Raquel, la gemella del duo musicale Las Mellis. Quest’ultima, nel tentativo di riappropriarsi dell’oggetto, si è scagliata contro Paola, tentando di levargliela da sotto con forza. Al ché, la Bonas, dopo aver ingoiato più e più rospi, non ce l’ha fatta a trattenersi ancora e si è avventata contro la ragazza, alzandole addirittura le mani, come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo.

Video

Resasi conto di aver esagerato, poi, la calabrese ha chiesto scusa in diretta, ma il gesto le è valso comunque una punizione: è stata costretta a raggiungere il totem sulle montagne e consegnare l’intera ricompensa al gruppo.

Che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI