Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini: “Una scelta è veramente folle quando…”

Franci Maggio 12, 2017

Cercava un amore folle, la bella Sonia Lorenzini, quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per la prima volta. Quasi alla fine del trono di Claudio D’Angelo, però, si è resa conto che quello che stava nascendo col tronista non era davvero tale e ha preferito lasciare la trasmissione di Maria De Filippi, salvo poi tornare in vesti tutte nuove e sedere sull’ambitissima poltrona rossa. E’ proprio lì che la mantovana ha conosciuto Emanuele Mauti, il ragazzo che le ha fatto davvero finalmente battere il cuore e, per timore di perderlo, Sonia ha deciso di lasciare il programma prima del tempo e viverlo nella sua quotidianità.

I Mautini, a distanza di circa tre mesi da quell’imprevedibile scelta, non si sono per nulla pentiti di aver abbandonato il Trono Classico insieme, anzi, nelle scorse ore hanno ribadito quanto sia forte il proprio amore attraverso le story dei loro profili Instagram.

Come ben sapete, ieri pomeriggio è stata registrata la scelta di Luca Onestini (QUI trovate tutte le anticipazioni) e, in attesa di scoprire su chi sarebbe ricaduta, la Lorenzini faceva i suoi pronostici, con la convinzione che sarebbe stata Soleil Sorge la sua preferita. E, infatti, proprio a quest’ultima il tronista si è dichiarato, sostenendo che la sua ‘scelta folle‘ fosse proprio lei. Ed è proprio su questa definizione che Sonia si è soffermata ironicamente:

Instagram

Approfittandone, poi, per una bellissima dichiarazione d’amore rivolta alla sua dolce metà:

Come potete vedere dalla clip che si trova a inizio articolo, anche Emanuele, con occhi sognanti, ha avvalorato la tesi della sua Sonia, mostrandosi innamoratissimo della sua bella e sempre più convinto di aver trovato l’amore della sua vita.

Voi che ne pensate?

COMMENTI