Mattia Marciano, Mariano Catanzaro, Simone Cipolloni e Riccardo Ciappesoni: ecco le loro reazioni dopo l’addio di Desirèe Popper!

Franci Maggio 12, 2017

Mattia Marciano, Mariano Catanzaro, Simone Cipolloni e Riccardo Ciappesoni: ecco le loro reazioni dopo l’addio di Desirèe Popper!

Circondata dallo stupore generale, durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di ieri, la bellissima Desirèe Popper ha deciso di abbandonare il trono, ammettendo di non essere riuscita a innamorarsi di nessuno dei suoi corteggiatori, nonostante c’avesse provato con tutta se stessa (QUI trovate tutte le anticipazioni).

I suoi pretendenti, inevitabilmente, sono stati accolti dalla delusione per le parole spese dalla brasiliana e il più amareggiato sembrava essere Mattia Marciano, che ha immediatamente lasciato lo studio senza rivolgere neppure un ultimo saluto alla tronista. Una volta in camerino, il campano ha esternato il suo stato d’animo anche su Instagram:

Instagram

Si aspettava un epilogo decisamente diverso per questa sua seconda esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi anche Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, da poco approdato alla corte della Popper:

Instagram

E così anche Mariano Catanzaro, che nonostante abbia sempre dispensato sorrisi in trasmissione, un po’ iniziava a crederci davvero:

Decisamente più preparato a ciò che sarebbe successo era, invece, Riccardo Ciappesoni, che si era già minimamente reso conto della poca convinzione della tronista e si era presentato in studio consapevole che sarebbe potuta andare così:

Che ne pensate delle loro reazioni? E della scelta di Desirèe? Ve l’aspettavate?

COMMENTI