‘Uomini e Donne’, ecco la reazione di Giulia Latini dopo la scelta di Luca Onestini

Franci Maggio 12, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco la reazione di Giulia Latini dopo la scelta di Luca Onestini

Ha sperato fino alla fine di poter essere lei la scelta di Luca Onestini, invece per Giulia Latini le cose non sono andate esattamente come sognava. Ieri pomeriggio, infatti, il tronista di Imola si è dichiarato a Soleil Sorge, come potete leggere nelle anticipazioni che trovate QUI, e la corteggiatrice di Anzio ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne in lacrime, a dimostrazione che un po’ effettivamente ci sperava.

Dopo diverse ore di silenzio sui social, pochissimi istanti fa finalmente Giulia è riapparsa su Instagram, condividendo una foto insieme al suo cagnolino, Gennaro, accompagnata dalla didascalia: “Il mio Romeo sarai sempre tu!

Instagram

Nelle scorse ore, a farle sentire la sua presenza e il suo affetto sui social è stata, oltre ai numerosissimi fan, anche Giorgia Pisana, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, che solo una settimana fa ha vissuto la stessa delusione della Latini con il ‘no‘ da parte del tronista:

Instagram

Intanto, un semplice gesto di Giulia, come iniziare a seguire l’ex corteggiatore di Desirèe Popper – che proprio ieri ha abbandonato il trono – Mattia Marciano, sta facendo sognare i fan, che da mesi sperano si possa formare questa coppia:

Instagram

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vederli davvero insieme o speravate che fosse Giulia la scelta di Luca?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa, la Latini è intervenuta anche su Facebook con queste parole:

Facebook

Giulia Latini

COMMENTI