‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 12/05/17

Chia Maggio 12, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 12/05/17

Ma io mi sono cappottata sul divano di casa Bonati all’idea di cosa arrivi a fare Giorgio Manetti per cercare di rimanere aggrappato alla telecamera degli Elios mentre la botola ai suoi piedi inesorabilmente si spalanca, giuro.

Che il Gabbiano non sia più una punta di diamante del Trono over di Uomini e Donne, infatti, è sotto l’occhio di tutti, tanto che persino Tina Cipollari oggi, quando il toscano raccontava dell’entusiasmante compleanno trascorso con gli amici più stretti (tra cui Anna Tedesco, sua nota amica d’infanzia mi dicono…), al sentire nominare una tale Tina ha prontamente specificato “Non ero io“.

Ah, come sono lontani i fasti di un anno fa, quando al compleanno del Manetti era presente l’intera troupe del programma, con Tina e Gianni Sperti vestiti di tutto punto a cantargli Eppibordaituiu. Oggi non solo non se lo filano ma si dissociano pure. Adoro.

Il Manetti è uscito in esterna con una certa Roberta, se l’è limonata tristemente a Ponte Milvio (e Summertime Sadness descriveva perfettamente il momento) e l’ha rivista poi a Portofino dove – oh, che strano! – c’erano dei paparazzi che li hanno immortalati e sbattuti dritti dritti sul giornale. Una cosa davvero inaspettata nonché incresciosa, vero George? Un po’ come andare all’Hollywood di Milano quando si ha voglia di un tête-à-tête con qualcuno, ecco.

Sui titoloni ad effetto del giornale in questione sorvolerei, che per vendere qualche copia in più in tempi di crisi qualcosa ce lo si deve pure inventare di sana pianta, però il succo non cambia, e la disperazione del Manetti appare sempre più evidente. O ho fatto caso solo io ai momenti in cui perde il finto aplomb inglese che si è cucito addosso e deraglia vistosamente nei campi della grezzaggine pura, come oggi quando a Fabrizia che ha osato sottolineare il suo egocentrismo e lui gli ha risposto ad minchiam che d’ora in poi se le *** tutte (era bippato, ma direi che il concetto è stato chiaro ai più…)?

Altre considerazioni sparse sulla puntata di oggi:

  • Ma chi è lo spacciatore di scarpe di Annamaria? Non ci credo che esistano in commercio tali brutture e che qualcuno se le compri sul serio, a parte la roscia dico! Chi le spaccia gli orecchini, invece, è Gemma Galgani sicuro visti quegli inconfondibili 3kg e mezzo che aveva oggi Annamaria all’orecchio…
  • Il messaggio di Raffaele, come lo mettete lo mettere, era tremendo. Non ci sono scuse che tengano. Avoja a fare il maschio ferito, sputare nel piatto in cui fino a qualche giorno prima diceva di voler mangiare è ridicolo. Anche perché o diceva minchiate prima, o le dice ora, non si scappa.
  • L’inesistente triangolo tra Anna Tedesco, Nino Castanotto e Simona mi ha un po’ triturato i maroni, a una certa.
  • Quello che invece mi fa impazzire è la facilità che ha Nino nel prendere per mano Gianni Sperti e condurlo amorevolmente sulla strada delle figurediMMMenta. Oggi, quando in merito al fatto di salutarsi o meno nel backstage, il Castanotto sottolineava – giustamente – che a prescindere da ciò che accade in studio il semplice saluto è un fatto di educazione, Gianni ha annunciato orgoglioso che “Io sono uguale sia in studio che fuori, non cambio faccia“, servendo così a Nino il match point. “Quindi sei maleducato qui come lo sei dietro le quinte“. Venti a zero, al solito.

Video dalla puntata: Puntata interaIl saluto nel backstageIl messaggio ostileUn invito “spontaneo”Anna e Nino… scintille in studioEsterna di Giorgio e Roberta – Giorgio e Roberta paparazzatiLa festa di compleanno“Il tuo compleanno… con Giorgio”

COMMENTI