Da Andrea Cerioli a Marco Carta, tutti gli auguri più belli dei vip alle loro mamme!

Martina Maggio 14, 2017

Da Andrea Cerioli a Marco Carta, tutti gli auguri più belli dei vip alle loro mamme!

La mamma è sempre la mamma, a prescindere dalla notorietà e dai traguardi raggiunti. E proprio oggi, in occasione della Festa della Mamma, anche i vip hanno voluto ringraziare e sostenere sui social le loro madri, con foto, ricordi, e dolci messaggi.

Dall’ex tronista Andrea Damante, alla showgirl Valeria Marini, fino ad arrivare al rapper J-Ax, proprio tutti hanno voluto rivolgere un pensiero alla persona più importante della loro vita.

Commovente il lungo messaggio che l’ex gieffino Andrea Cerioli ha postato su Instagram per ricordare la madre, scomparsa qualche anno fa, proprio in seguito alla sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia. “La mia vera fortuna è aver avuto una mamma come te!” ha scritto teneramente l’ex tronista:

Instagram

Anche Marco Carta, il cantante vincitore di Amici 7, ha ricordato la madre, persa in tenera età con una foto in cui scrive: “Forse se avessimo passato più tempo insieme non ti avrei amato così tanto”…

Instagram

E non potevano mancare nemmeno gli auguri della showgirl Valeria Marini alla sua Wonder, che le è stata vicina in ogni momento della sua vita e della sua carriera. Giornata per altro ricca di festeggiamenti per la biondissima ex gieffina, che oggi compie anche gli anni:

Instagram

Ma le dediche non sono finite, vi lasciamo con una gallery di immagini e auguri che altri vip hanno rivolto alle loro mamme:

COMMENTI