‘Amici 16’, Shady Fatin Cherkaoui rivela: “Tra me e Mike Bird c’è stato qualcosa, ma…”. E a proposito del suo rapporto con Riccardo Marcuzzo…

Martina Maggio 16, 2017

‘Amici 16’, Shady Fatin Cherkaoui rivela: “Tra me e Mike Bird c’è stato qualcosa, ma…”. E a proposito del suo rapporto con Riccardo Marcuzzo…

Il fantomatico triangolo amoroso fra Mike Bird, Riccardo Marcuzzo e Shady Fatin Cherkaoui ha appassionato per mesi i telespettatori del talent show Amici di Maria de Filippi. Da mesi ormai circolano voci sui flirt della cantante italo-marocchina, che prima la volevano legata a Ricky, ed in seguito a Michele Merlo.

E’ stata la stessa Shady, ormai eliminata dal programma di Canale 5,  a raccontare ai microfoni di Radio Free Station come stanno realmente le cose. La cantautrice di Louboutin ha, innanzitutto, raccontato qualcosa in più del rapporto che la lega all’ormai ex compagno di squadra:

Tra me e Mike c’è stato qualcosa. Ci siamo molto avvicinati a livello sentimentale ma non si è consolidato nulla. Nella casetta la cosa è molto scemata quindi non so cosa succederà tra di noi una volta fuori. Di sicuro io gli voglio molto bene.

Ma Shady ci ha tenuto a puntualizzare anche la sua tanto discussa vicinanza a Marcuzzo:

Siamo stati vicini ma siamo solo amici. La nostra amicizia, che è molto bella, è stata interpretata in maniera negativa. Lui è molto affettuoso.

Quindi se da un lato sappiamo con certezza che fra l’autore della celebre Sei mia e la Cherkaoui non c’è nulla di più di una bellissima amicizia, dall’altro dobbiamo aspettare di scoprire come si evolveranno le cose fra la ragazza e il tenebroso cantautore di Closer.

A voi piacerebbe come coppia Mike e Shady?

COMMENTI