‘Uomini e Donne’, ecco chi è Mauro Faettini, il cavaliere del Trono Over che ha conquistato la bella Lisa (foto)

Martina Maggio 16, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Mauro Faettini, il cavaliere del Trono Over che ha conquistato la bella Lisa (foto)

Si chiama Mauro Faettini, è veronese, e sembra proprio aver conquistare il cuore di Lisa, la bella dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, i due sono sembrati visibilmente emozionati, e si sono sciolti in un lungo abbraccio appena Maria de Filippi li ha chiamati al centro dello studio, per raccontare come si sta sviluppando la loro conoscenza.

La dama, con un sorriso smagliante ed un bellissimo abito rosso, ha raccontato che le cose si sono evolute in modo del tutto positivo ed inaspettato, e che ormai non possono più considerarsi solo amici. I due hanno trascorso qualche giorno insieme, conoscendo le rispettive famiglie, e Lisa ci ha tenuto a sottolineare che il bel Mauro ha ricevuto l’apprezzamento di tutti i suoi parenti e amici.

Il bel veronese fa l’autista. E’ infatti titolare di un autonoleggio Smart Drive con conducente, un lavoro che lo porta a contatto con moltissime persone, alcune delle quali lo riconoscono e fanno apprezzamenti per il suo percorso televisivo. Lisa  nella puntata di ieri non ha nascosto la sua gelosia: “Con un manzo così come si fa a non essere gelose!” ha chiosato la dama.

Mentre aspettiamo di sapere come si evolveranno le cose per questa nuova coppia, vi lasciamo con una gallery di foto inedite di Mauro:

COMMENTI