‘Uomini e Donne’, Alessandro Calabrese a Mattia Marciano: “Desirèe Popper è falsa, fa di tutta la sua vita un film!” (video)

Veronica Maggio 16, 2017

Alessandro Calabrese e Desirèe Popper si sono conosciuti durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. La modella brasiliana era arrivata nel reality show per una missione: far capitolare il gieffino Livio Parisi, ma durante la settimana di permanenza ha avuto un flirt con Calabrese.

Desirèe, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda poco fa su Canale 5, ha abbandonato il trono e l’ex gieffino con delle Instagram Stories  (all’inizio del post trovate le sue parole) ha voluto commentare i fatti rivolgendosi anche a Mattia Marciano, ex corteggiatore della ragazza:

Oscar miglior attrice! Povero Mattia. Fa di tutta la sua vita un film! Lei recita sempre! È un’attrice, ipocrita, egoista e falsa! Ha giocato con i miei sentimenti al Grande Fratello che già stavo male, figurati che persona è! In bocca al lupo per tutto. Sei un bravo ragazzo ti andrà sicuramente meglio.

Il romano ha poi pubblicato anche una foto riferita sicuramente all’ex tronista:

Nel frattempo, l’ex fidanzata di Mattia, Angela Nasti, ha pubblicato l’emoticon di una faccina che ride e in molti credono sia una frecciatina rivolta al suo ex compagno:

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Anche Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha voluto commentare la faccenda tramite una Instagram Stories:

Instagram

COMMENTI