‘Uomini e Donne’, ecco cosa dichiarava Desirèe Popper poco prima di abbandonare il trono…

Veronica Maggio 16, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco cosa dichiarava Desirèe Popper poco prima di abbandonare il trono…

Abbiamo conosciuto Desirèe Popper nel 2015 durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nel reality show di Canale 5 la bella brasiliana ha soggiornato soltanto per una settimana con una missione ben precisa: far capitolare il concorrente Livio Parisi e strappargli un bacio, ma l’incontro con l’altro gieffino Alessandro Calabrese ha cambiato i piani e tra i due c’è stato un flirt.

Finita quell’esperienza, mesi fa abbiamo ritrovato la Popper intenta a partecipare alla nuova edizione de L’Isola Dei Famosi: il pubblico tramite il televoto, però, ha preferito l’ex velina Giulia Calcaterra. Dopo questa delusione Desirèe non si è scoraggiata e due mesi fa è stata scelta come nuova tronista di Uomini e Donne: il suo approdo nel dating show di Canale 5, però, ha fatto storcere il naso ai moltissimi telespettatori del programma, convinti che la modella brasiliana fosse solo alla ricerca di notorietà.

Il suo percorso all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi si è contraddistinto per la rivalità con la collega di trono Rosa Perrotta: tra le due ragazze, infatti, non sono mancate frecciatine al veleno, dovute soprattutto per l’interesse comune verso il corteggiatore campano Mattia Marciano.

Giovedì scorso, durante la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico, l’ex gieffina ha lasciato il trono, e poco fa abbiamo visto in onda la puntata del suo abbandono. La modella ha spiegato così la sua scelta: “Sono venuta qui per innamorarmi, ci ho provato tanto. Con Mattia avevo costruito di più, mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore nel modo in cui vorrei; non me la sento di prendere in giro nessuno. Mattia è un ragazzo raro, puro, non posso prenderlo in giro. Se chiudo gli occhi e penso a lui, penso ad un amico. Mi sono affezionata”.

Ed ecco cosa aveva dichiarato la ragazza in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, da oggi in edicola, poco prima dell’abbandono. L’ex tronista ha spiegato come ha accettato la proposta del trono:

Mi era arrivata una telefonata e mi sono detta ‘perché no?’. Sono single, provare non costava nulla.

La 28enne ha spiegato che credeva molto in questa avventura:

Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione.

Rivelando di aver partecipato al programma di Maria De Filippi per sfatare i pregiudizi:

Lotto da sempre con l’etichetta di “ragazza facile”, solo perché sono una ragazza solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne.

Tra i suoi corteggiatori, nonostante il bell’aspetto, non ha trovato quello che cercava:

Tra loro all’inizio c’era qualcuno che mi piaceva, almeno fisicamente: poi, però, è stata una questione di carattere.

Spiegando, inoltre, il prototipo di ragazzo che vorrebbe al suo fianco:

Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quelli che ostentano: per me più delle cose materiali contano i valori.

Il suo prossimo fidanzato, infatti, lo vorrebbe così:

Sarà carismatico e molto sicuro di sé.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI