‘Uomini e Donne’, riscoppia la passione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato!

Franci Maggio 17, 2017

‘Uomini e Donne’, riscoppia la passione tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato!

Dopo circa un mese e mezzo da quando hanno annunciato la rottura sui rispettivi profili Instagram (QUI l’articolo), Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono di nuovo una coppia, come ha annunciato pochi istanti fa proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram:

Instagram

“La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili, che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico. Se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento, perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano!“, ha scritto dall’argentina, la terra della sua dolce metà, la bella Nicole sui social, aggiungendo poi: “L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire! Ma di una cosa siamo sicuri io e te: l’amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere! Ti amo!“. Ed è con queste frasi piene di sentimento che la Mazzocato ha informato i numerosissimi fan di coppia che lei e Fabio hanno ritrovato la serenità di cui necessitavano e che quell’amore che hanno incontrato negli studi di Uomini e Donne ora è più forte che mai.

A sua volta, anche l’ex tronista, sempre da Cucuman, pochi istanti fa ha pubblicato una sua foto, accompagnata da #passion e un cuoricino palesemente riferiti alla fidanzata:

Instagram

Auguri a i Mazzoricchi e al loro amore ritrovato! Voi che ne pensate?

COMMENTI