‘Domenica Live’, ecco chi affiancherà Barbara D’Urso alla conduzione a partire da settembre…

Franci Maggio 19, 2017

‘Domenica Live’, ecco chi affiancherà Barbara D’Urso alla conduzione a partire da settembre…

Non sarà più l’unica e sola conduttrice di Domenica Live su Canale 5, l’appena 60enne Barbara D’Urso, ma a partire dal prossimo settembre sarà affiancata da un volto molto noto soprattutto ai telespettatori di casa Rai. Ad annunciarlo è stato il settimanale Chi, che nel suo ultimo numero ha rivelato:

Ufficiale: Mediaset affila i colpi per la prossima stagione e ingaggia Massimo Giletti, pronto a prendere le redini della prima parte di Domenica Live al posto di Barbara d’Urso.

La prima parte del talk show ideato dalla D’Urso è quella dedicata ai temi politici e d’inchiesta e sarà proprio Giletti a occuparsene a partire da settembre, mentre Barbara continuerà a dare il meglio di sé nella seconda fetta di programma, in cui vengono toccati temi decisamente meno impegnativi e più ludici.

A dare ulteriore conferma di questa novità, è stato tempo addietro proprio Massimo che, durante l’ultima puntata de L’Arena, aveva esclamato:

Arrivederci al prossimo anno, chissà quando chissà dove.

Con quelle parole, il conduttore aveva lasciato intendere ai suoi telespettatori che qualcosa sarebbe cambiata ed ecco svelato l’arcano! Insomma, siete contenti di questo mutamento che ha deciso di apportare Mediaset al suo programma domenicale? Che ne pensate?

COMMENTI