Giulia De Lellis e la romanticissima dedica ad Andrea Damante: “Ero fiera di te un anno fa… figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere!”

Franci Maggio 19, 2017

Giulia De Lellis e la romanticissima dedica ad Andrea Damante: “Ero fiera di te un anno fa… figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere!”

Festeggeranno domani il loro primo anno d’amore, ma pochi istanti fa la bellissima Giulia De Lellis ha voluto spendere sui social qualche parola indirizzata al fidanzato Andrea Damante.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricordato l’ultima esterna con l’ex tronista, ripensando alla magia che hanno vissuto insieme quando si conoscevano appena, e che col tempo non ha fatto che crescere e diventare sempre più forte.

Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te. Ho scritto su fogli, quaderni o telefono. Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso… C’erano regole. E quante…“, ha scritto Giulia ritornando con la mente a quegli istanti in cui poteva vedere Andrea solo circondata da cameraman e sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, “Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto. Nessuna certezza però“.

Ne sono cambiate di cose da allora e finalmente i Damellis possono godersi la loro favola in maniera completa e assoluta, cibandosi di emozioni, sguardi e quei dettagli che rendono il loro amore una certezza anche per le schiere e schiere di fan che li seguono e sostengono giorno dopo giorno:

Instagram
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Che ne pensate delle parole di Giulia?

COMMENTI