‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/05/17

Chia Maggio 19, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/05/17

No, alt, fermi tutti!

Ma ho capito male io, o sul finire della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne è cicciato fuori lo scabroso motivo alla base della follia di Graziella Montanari, l’ignobile avvenimento che finalmente ci chiarisce il perché lei si scaldasse così tanto nonostante tra lei e Manfredo ci fosse stata solo una telefonata, e la scioccante rivelazione riguardava nientepopodimenoche… del sesso telefonico tra 60enni? Ma qui si vola altissimo siore e siori!

No via, io sto soffocando dalle risate dalle 16.05 all’idea che Manfredone il mandrillone avesse delle vibranti erezioni al solo udire la suadente e melodiosa voce di Graziella, roba che se gli passiamo al telefono, nell’ordine, Bubi, Diletta Pagliano, Marina Ripa Di Meana e Anna Moroni de ‘La prova del cuoco‘ questo mi eiacula che nemmeno un adolescente alla fiera dell’eros.

In quest’ottica tutto si spiega, dal perché a Graziella fosse bastata una telefonata per vedersi la fede al dito al perché poi abbia rischiato l’attacco cardiaco pur di vomitargli addosso tutta la sua delusione.

Certo, io al posto suo più che alla marcia nuziale avrei pensato a percularlo in diretta per la tristitudine estrema della pippa a distanza, o, alla peggio, gli avrei riattaccato direttamente il telefono in faccia, che in effetti perdere tempo con uno che si dedica all’onanismo virtuale mentre parla con una sconosciuta (a maggior ragione se poi quando si tratta di vedersi live ‘è troppo stanco‘…) non ne vale molto la pena. Però oh, chi lo sa, magari se l’è spassata pure lei (e su questa bella immagine che vi ho regalato così, nel preserale, mi auguro che non abbiate ancora cenato, sennò son cacchi…).

Passando dal virtuale al reale, a quanto pare Gemma Galgani e Marco Firpo continuano a darci dentro alla grande. Che lei brami il collarino con la targhetta di ‘fidanzata ufficiale‘ e che lui lo rifugga come la peste non cambia molto la sostanza, che è forse la migliore che la dama di Torino abbia mai vissuto sino ad ora, in otto anni di Trono over.

Non avrà una definizione precisa del loro rapporto, ma ha di fronte a sé un uomo che la cerca, le manda il buongiorno, aspetta con ansia una sua risposta, la sorprende arrivando da lei a Torino ancor prima di quanto avesse annunciato e si premura di trascorrere con lei dei momenti speciali.

Sarà una sòla anche lui, probabilmente (anni di Uomini e Donne ci hanno insegnato a dubitare di tutti, anche dei più insospettabili…), ma tra i vari Ennio Zingarelli e Remo Proietti, è sicuramente la migliore che poteva trovare. Con buona pace di Giorgio Manetti.

Video dalla puntata: Puntata intera“I momenti belli li ho portati io”Gemma e Marco fidanzati?“Lo fai per.. Giorgio”Scienza e natura: La mantide religiosaManfredo e le sue spiegazioniLe telefonate “particolari”

COMMENTI