‘Uomini e Donne’, Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano il loro primo anno d’amore!

Franci Maggio 20, 2017

⁠⁠⁠⁠⁠

Festeggiano oggi il loro primo anno d’amore, Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis. E se già ieri l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha perso l’occasione per rivivere i ricordi che la legano a un anno fa, quando Andrea non era ancora completamente suo, ma doveva ancora condividerlo con altre pretendenti (QUI l’articolo), oggi ha voluto spendere qualche parola in più per festeggiare questo primo traguardo insieme alla sua dolce e ‘perfetta’ metà:

Instagram
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Anche l’ex tronista veronese non è rimasto in silenzio e ha condiviso su Instagram un video che racchiude i momenti più significativi vissuti dentro e fuori dagli studi del Trono Classico insieme alla sua Giulietta, accompagnati dalla citazione di un brano di Luciano Ligabue, ossia Il Meglio Deve Ancora Venire:

Instagram

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

A inizio articolo, invece, trovate un video in cui i Damellis hanno voluto rendere partecipi i numerosissimi seguaci che hanno sui social dei loro festeggiamenti, avvenuti ieri sera a cena a Cannes.

Che ne pensate? A voi piace questa coppia? Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare a Giulia e ad Andrea i più sinceri auguri per questo importante traguardo raggiunto!

COMMENTI