‘Grande Fratello Vip 2’, ecco le prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti del reality show!

Martina Maggio 21, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, ecco le prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti del reality show!

Al timone della seconda edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata sin da subito la conduttrice Ilary Blasi, mentre si iniziano già a rincorrere le prime indiscrezioni sui prossimi concorrenti famosi che entreranno nella Casa più spiata d’Italia.

Tra i personaggi più quotati a partecipare al reality show di Canale 5 ci sarebbero Cristina Buccino, insieme alle sorelle Donatella Maria Teresa. La showgirl avrebbe dovuto realizzare insieme alla sua famiglia un reality in stile Kardashian, ma stando alle parole riportate dal portale web Dagospia sembra che il progetto sia sfumato e che le tre sorelle siano pronte a varcare la famosa porta rossa. Cristina, Maria e Donatella potrebbero partecipare come unico concorrente, così come è avvenuto lo scorso anno per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Ma quelli delle sorelle Buccino non sono gli unici nomi che si vociferano per la prossima edizione del programma, che fra l’altro in seguito al successo dello scorso anno durerà almeno tre settimane in più.

Il settimanale Novella 2000, infatti, nelle scorse settimane ha ipotizzato che anche Andrea Tacconi potesse prendere parte alla trasmissione. Il ragazzo, figlio dell’ex portiere Stefano Tacconi, ha ventuno anni, ed ha già partecipato al reality La Fazenda, registrato in Puglia ed è andato in onda su Sky.

E a voi chi piacerebbe vedere nella prossima edizione del GfVip?

COMMENTI