‘Uomini e Donne’, l’ex moglie di Sossio Aruta lo attacca: “Trovati un lavoro e paga gli alimenti ai nostri figli!”

Martina Maggio 21, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex moglie di Sossio Aruta lo attacca: “Trovati un lavoro e paga gli alimenti ai nostri figli!”

Sossio Aruta è uno dei protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne, ed è stato spesso al centro di numerose polemiche per i rapporti che ha intrattenuto con le dame della trasmissione televisiva di Maria de Filippi.

Questa volta però è stata Rossella, l’ex moglie del calciatore partenopeo, ad indirizzargli una missiva di accuse e rilevazioni shock. La donna, attraverso le pagine del settimanale DiPiù Tv, ha utilizzato parole molto dure per Sossio:

Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli.

L’ex moglie di Aruta ha poi continuato sottolineando anche qualche episodio del passato:

Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai, in cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno.

Nelle ultime ore il cavaliere di Castellammare di Stabia sembra aver risposto sui social alle accuse della donna, postando una foto (poi prontamente rimossa), in cui si mostrava in lacrime dopo aver lasciato i figli:

Instagram

Ma il web sembra proprio il canale di comunicazione preferito dall’attaccante del Casale, che ha fatto sapere ai suoi amici virtuali che è in uscita il suo libro, un’autobiografia scritta proprio come regalo per i suoi figli:

Instagram
Instagram

 E voi che ne pensate di tutta questa complessa vicenda?

COMMENTI