‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani su Marco Firpo: “Con lui vivo in un sogno, mi sento la protagonista di una favola! E i suoi occhi mi ricordano il mio gatto che non c’è più…”

Veronica Maggio 21, 2017

‘Uomini e Donne’, Gemma Galgani su Marco Firpo: “Con lui vivo in un sogno, mi sento la protagonista di una favola! E i suoi occhi mi ricordano il mio gatto che non c’è più…”

Uomini e Donne si avvia al finale di stagione: una delle protagoniste del dating show di Canale 5 che hanno saputo tener banco anche quest’anno è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani.

La dama storica, infatti, archiviata la storia d’amore con Giorgio Manetti, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei telespettatori del Trono Over con i vivaci battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari e le nuove frequentazioni intraprese, prima con Michele D’Ambra e poi con Marco Firpo.

E proprio grazie a quest’ultimo è tornata a sorridere: nonostante un avvio di conoscenza non proprio brillante, la torinese è riuscita con caparbietà a conquistarlo perché all’inizio il cavaliere sembrava restio ad intraprendere un fidanzamento ufficiale, ma nell’ultima puntata andata in onda le cose sembrano cambiate.

E Gemma in un’intervista al settimanale Vero, ha nuovamente espresso la felicità per questa nuova storia d’amore:

Accanto a Marco ho la libertà di essere me stessa. Sono io, senza finzioni, senza timore di mostrarmi per quella che sono. Con Marco non mi sento mai sotto esame. Sono io, non ho paura dei suoi giudizi. Vivo un sogno, mi sento la protagonista di una favola. Gli occhi di Marco mi ricordano quelli del mio amato gatto che non c’è più.

E l’ex Giorgio, sembra davvero un lontano ricordo:

Sono stata così coinvolta dalla storia con Marco che non mi sono preoccupata di cosa pensasse lui. Voglio vivere con gioia questa ventata di amore, non c’è spazio per altro.

Infine, ha espresso la sua gioia per l’incontro con la madre di Marco:

È stato un incontro emozionante. La sua amorevolezza, la sua tenerezza nei miei confronti mi hanno colpito al cuore.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI